eadv

martedì 24 febbraio 2015

OROSCOPO MESE DI MARZO 2015 - GEMELLI

mmm
Se la vita non fosse bella, anche nel modo di essere tribolata, perché mai l’uomo dovrebbe tenersela tanto stretta? Le stelle di marzo potrebbero essere più complesse, meno facili e spontanee, ma a voi non dispiacciono le cose che vi mettono alla prova, che vi obbligano a pensare e a decidere. Due sono i fenomeni del cielo che, maggiormente, influenzeranno le vostre sorti mensili: la prima sarà il passaggio di Mercurio in Pesci, un transito che durerà poco, dal 13 al 31, ma che sarà accompagnato dal novilunio, anch’esso in Pesci. Il senso della cosa potrebbe essere il crescente impegno che vi sarà richiesto sul posto di lavoro, la fatica e le situazioni non sempre leggere alle quali le stelle vi legano, qualcosa che inaugura un momento fatto di attenzione e di cura per la professione e i suoi annessi. Il secondo sarà la retrogradazione di Saturno, in onda dal giorno 14, una realtà che potrebbe indicare si il regredire di questioni e situazioni che vi stanno pesando, ma che per contro indica anche un possibile senso di inutilità in questo gran darsi da fare, soprattutto in ambito relazionale. Oltre a queste due date, Mercurio compirà una lunga serie di aspetti che movimenteranno – anche positivamente - il vostro marzo: all’insofferenza e al bisogno di un rapido cambiamento dei primissimi giorni, seguiranno il grande senso di responsabilità e il peso delle incombenze che, puntualmente, si affacceranno a metà del mese.  Dal 20 in avanti, però, saprete aguzzare l’ingegno e partorire idee brillanti, assolutamente uniche, che vi aiuteranno a gestire le situazioni meno facili. Energia e entusiasmo in netto aumento negli ultimissimi giorni.  


http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/mese/01/03/2015/gemelli.html

})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.