ad

martedì 24 febbraio 2015

OROSCOPO DI MARZO 2015 - TORO

TORO


Ricordatevi che ogni esilio è una seconda patria, un modo di vivere il presente che, per quanto ci piaccia o meno, fa parte di noi. Venere e Marte si nascondono alla vostra vista colorando di attesa – di un senso di esilio forzato, appunto – il vostro modo di iniziare il nuovo mese. Non siete esuli, siete solo in attesa che le stelle vi diano più spazio accorgendosi di voi, cosa che faranno puntualmente nelle prossime settimane, vediamo come e perché. I primi segnali di resistenza taurina saranno avvertiti il giorno 4, quando Venere avrà voglia di cambiare, quando Urano la renderà insoddisfatta, irrequieta e proiettata verso il futuro. Fate tutto con calma, senza mai forzare la mano al destino, perché Plutone vi punirebbe. Datevi lentamente al piacere, senza mai esagerare con la misura, facendo attenzione a chi, intorno a voi, sembra invece aver sposato la regola dell’eccesso che lo farà sbagliare. A metà mese, due eventi cambieranno, radicalmente, il tono delle vostre giornate: dapprima Mercurio smetterà la sua quadratura (giorno 13) aiutandovi a capire meglio situazioni e realtà. Poi, il giorno 14, Saturno inizierà a camminare all’indietro, un momento che consiglierà grande prudenza (non solo a voi, s’intende) soprattutto con il lavoro e i suoi annessi.  Finirete marzo in bellezza grazie all’arrivo dell’amatissima Venere (il 17) e di Marte poche ore prima che il mese si concluda, ma lasciandovi più che soddisfatti per quanto avete saputo raccontare a voi stessi.  http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/mese/01/03/2015/toro.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.