ad

lunedì 23 febbraio 2015

Oroscopo di Domani Martedì 24 febbraio 2015


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Vi getterete a capofitto in una serie di progetti che dovrebbero migliorare l’espletamento delle incombenze quotidiane. Coinvolgete la famiglia. Con l’aiuto di Mercurio e Saturno, sarete capaci di uno scambio intenso e proficuo con chi vi gira intorno.
Lavoro. Dopo aver preparato la riscossa, è arrivato il momento di agire con grinta e coraggio, d’altronde la diplomazia non sapete neanche cosa sia…
Amore. Venere nel segno tende fili dorati a Saturno e voi deciderete di rendere il vostro rapporto amoroso ufficiale, in qualche modo permanente.
Salute. Coltivate la scrittura, la lettura di testi istruttivi, l’ascolto di buona musica, la visione di bei film, e vi sentirete senz’altro ritemprati.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
In questo periodo non è il caso di spingere il piede sull’acceleratore, ma neanche di frenare di continuo. La via di mezzo è sempre la migliore. Perché provocare dissapori e contrasti, quando in cuor vostro vorreste essere amiconi di tutti?
Lavoro. Sul lavoro non vi sentite apprezzati, soprattutto non utilizzati in modo adeguato alle vostre competenze. Dimostrate di che stoffa siete fatti.
Amore. Non aspettatevi che un amico vi aiuti a conquistare la persona del cuore, perché lui stesso gli ha messo gli occhi addosso. Fate attenzione.
Salute. Curate l’alimentazione. Optate più per la qualità che per la quantità: inserite dunque cibi sani, biologici, a chilometro zero di provenienza.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sarete disposti anche a fare qualche sacrificio in termini di dedizione pur di rimettere a posto le cose tra voi e la solita compagnia di amici. Non è sempre facile conciliare la carriera e la vita sociale, è vero, ma siete voi ad autoescludervi!
Lavoro. Non fatevi cogliere di sorpresa da novità che potrebbero di primo acchito meravigliarvi. Con Saturno contro ostacoli temibili ma stimolanti.
Amore. Se siete single e stanchi di esserlo, confidate nell’aiuto di Venere, Giove e Marte amici per superare ogni impasse. Presto l’incontro della vita.
Salute. Non solo vi riposerete nel modo giusto, ma riuscirete anche a trovare delle attività che coinvolgeranno il corpo e alleggeriranno la mente.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Potrebbe riaccendersi un vecchio equivoco. Sarà meglio che siate voi a correre ai ripari e ad allentare la tensione, perché quell’amico non intende farlo. Basta con quei segreti che una volta dichiarati potrebbero rivelarsi dei segreti di Pulcinella!
Lavoro. Con Plutone e Urano contrari potrebbe succedere di tutto: fibrillazioni con i capi, incomprensioni e battibecchi con i colleghi.
Amore. Vivrete un’infatuazione impetuosa per una persona piena di charme, anche se forse non potrà essere vissuta alla luce del sole.
Salute. Con Plutone contrario dal segno del Capricorno, niente di più probabile che essere tentati da diverse trasgressioni. Siate pronti e saggi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna taurina infastidisce Giove nel segno, ma quest’ultimo sventolerà con maggior ardimento il drappo rosso, sicuro di saperla arrestare. Avrete la capacità di buttarvi anche nelle situazioni che fino a ieri vi intimorivano. Sarete dei veri e propri panzer.
Lavoro. Se, senza volerlo, vi è capitato di essere sgarbati con i colleghi, rimediate chiedendo loro scusa e riconoscendo tempestivamente il vostro torto.
Amore. Con Mercurio contro rischiate di parlare troppo e a sproposito. Non rovinate i momenti magici vissuti con la vostra dolce metà.
Salute. Venere e Marte amici vi garantiscono un fascino più maliardo del solito e il risveglio dei sensi. Non è proprio il caso che vi rinchiudiate in casa.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Lasciarvi trascinare dall’impeto delle emozioni sarebbe per voi un’esperienza nuova, che vi lascerebbe sconcertati ma anche contenti! La Luna taurina vi infonde delle fantasie stimolanti che però dovrete supportare con il raziocinio.
Lavoro. Se desiderate ricevere più attenzione, dovete donarne altrettanta. Fingere di essere disponibili con l’animo in subbuglio non aiuta.
Amore. Turbamenti che non riuscirete a nascondere nella profondità della vostra anima e con cui, una volta emersi alla luce del sole, dovrete fare i conti.
Salute. Nettuno sfavorevole sa essere subdolo e insidioso. Ad esempio, se andate in piscina fate attenzione alla micosi del piede e a funghi vari.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
I progetti sono soggetti a continui cambiamenti o impedimenti. Siate elastici e pronti ad affrontare tutto ciò, sia emotivamente che in modo pratico. Plutone nemico stuzzicherà spese che vi attrarranno senza possibilità di resistere alla tentazione.
Lavoro. Con Mercurio favorevole non dovete avere il minimo dubbio sul fatto di avere sempre la parola giusta al momento giusto.
Amore. Qualche bugia potrebbe venire a galla quando non ve l’aspettate! Con Plutone contrario ricordate che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!
Salute. Ci risiamo, vi sentite inquieti senza una ragione apparente. Non vi allarmate però: è Plutone in Capricorno che vi rende insoddisfatti e apprensivi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna nel Toro vi rende fragili emotivamente, dubbiosi, inquieti. Cercate, oggi, di circondarvi di persone stimolanti o in grado di rassicurarvi. Forte la tentazione di fuggire lontano da tutto e da tutti. Ritorno alla realtà un po’ sgradevole.
Lavoro. Mercurio in posizione ostile può causare effetti poco simpatici nei rapporti lavorativi. Prudenza allora nei fatti e nelle parole.
Amore. Una nuova conoscenza vi intimidisce, ma vi stuzzica e sfida la vostra capacità di conquista. Se vi piace proprio, allora insistete, non lasciate perdere.
Salute. Se la notte dormite poco e male, la sera prima di coricarvi, provate a fare un massaggio all’altezza del plesso solare e poi un bagno caldo.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giove benevolo infonde senso pratico nelle scelte che dovete compiere e un tocco di fortuna, che non guasta mai, se dovete sostenere dei cambiamenti. Potete contare anche su altre stelle per ottimi investimenti e soluzioni redditizie. Datevi da fare.
Lavoro. Finalmente, con Saturno nel segno, state raccogliendo i frutti del vostro impegno, fermezza e costruttività. Accogliete anche qualche novità.
Amore. Saturno sorriderà a Venere e si accorderanno tra loro per aprirvi la porta del cuore della persona che avete saputo attrarre.
Salute. Vi è concesso in questo periodo un peccato di vanità. Ammettetelo, non c’è niente di male: vi piacete, vi trovate belli e affascinanti.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Plutone fa cenni d’assenso alla Luna, ed essa risponde alle sue affettuosità regalandovi momenti di briosa gioia, anche se passeggeri. Trascorrerete la giornata tra situazioni piacevolissime ed emozioni altrettanto indimenticabili.
Lavoro. Forse Plutone nel segno si farà ancora sentire facendovi attrarre da circostanze un po’ ambigue, ma voi non dategli retta e scegliete la chiarezza.
Amore. Venere e Marte vi punzecchiano e voi non comprenderete, dunque non andrete incontro alle esigenze di coccole e di ascolto del partner.
Salute. Con Marte che vi stuzzica meglio continuare a fare attenzione alla guida durante gli spostamenti, agli incroci, agli stop, ai semafori.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in Toro vi tiene sotto tiro, ma con i favori di Urano valorizzerete i talenti che sapete di possedere ma tenete chiusi in un cassetto. Briglia sciolta alla vostra creatività e radunerete intorno a voi persone sulla vostra stessa lunghezza d’onda.
Lavoro. Darete l’avvio a tutto ciò che può donare un sapore diverso alla vita lavorativa. Cercherete e avrete il beneplacito di colleghi e capi.
Amore. Le confidenze non sono il vostro forte, fortuna che potete contare su affiatamento e reciproco apprezzamento. Ritroverete lo spirito positivo.
Salute. Una vacanza potrebbe far bene al vostro umore. Prenotate per due, in un luogo che può permettervi di rilassarvi a piacimento.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Volete che il partner vi comprenda sempre e comunque, vi coccoli, condivida con voi anche i voli di fantasia, senza cadere nello scontato… Vi siete mai chiesti se siete voi che forse dovreste fare il primo passo, invece di chiedere, chiedere e chiedere?
Lavoro. Basta con le incertezze e con le angosce che non hanno ragion d’essere. Fatevi supportare da un socio più attempato e di maggiore esperienza.
Amore. Non potete continuare a dialogare tra voi e voi, come in un sogno che vi avvolge ma di fatto vi nasconde la realtà delle cose.
Salute. Saturno contrario a tavola vi vuole più a stecchetto: meno intingoli, meno grassi, meno leccornie. Non fatelo arrabbiare…

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.