eadv

venerdì 27 febbraio 2015

Piazza del Popolo, domani manifestazioni contrapposte

mmm

Un gruppo di attivisti dei movimenti di lotta per la casa, tra cui molti migranti, sono riusciti ad entrare nella basilica di Piazza del Popolo dove si terrà il comizio del Carroccio. Le forze dell'ordine stanno sgomberano la chiesa dai manifestanti che oppongono resistenza passiva: "Hanno ferito una signora di 65 anni con una manganellata".




continua su: http://roma.fanpage.it/contro-salvini-occupata-la-basilica-di-piazza-del-popolo-in-corso-lo-sgombero/#ixzz3Sxcm8UaL 
http://roma.fanpage.it
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.