ad

martedì 3 marzo 2015

Arrestato il presidente della Camera di Commercio di Palermo per una tangente di 100 mila euro

Colto in flagranza mentre intascava una tangente, è stato arrestato così il presidente della Camera di Commercio di Palermo, Roberto Helg. L’uomo è anche vicepresidente della Gesap, la società che gestisce l’aeroporto di Palermo, dedicato alla memoria dei giudici antimafia Falcone e Borsellino, e proprio nello svolgimento di questa funzione è stato scoperto ad intascare una tangente di 100 mila euro, pagata da un ristoratore affittuario di uno spazio dell’aeroporto che si era rivolto al vicepresidente della Gesap per la proroga triennale del contratto.http://www.direttanews.it/2015/03/03/presidente-camera-commercio-palermo-in-manette-per-tangenti/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.