eadv

martedì 3 marzo 2015

IL GATTO TINTO DI ROSA è VIVO ERA UNA BUFALA

mmm

GIRA SU FACEBOOK MA FORTUNATAMENTE NON è VEROElena Lenina


Una sbufalata davvero da due minuti…ma il mondo degli uTonti (anche VIP) non ha sufficiente testa per verificare una notizia nemmeno quando è così facile!
La storia è velocissima, una starlette russa Elena Lenina per andare ad un party ha fatto tingere di rosa il proprio gatto. La cara Lenina è e resta una demente, sia chiaro, ma il problema è che qualche “burlone” ha deciso di spargere la voce che il gatto a causa del trattamento colorante sia morto dopo poche ore.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.