mercoledì 18 marzo 2015

COME FARE IL CONTOURING - DETTO FATTO 18/03/2015 -Tutorial di PAOLO GUATELLI MAKE UP YOUR MAKEUP

mmm
Tutorial di PAOLO GUATELLI MAKE UP YOUR MAKEUP specifico sul CONTOURING:
Quando decidiamo di sfoggiare un trucco molto molto naturale, la base diventa importantissima. Per modellare e dare freschezza al viso occorre fare il tanto famigerato contouring di cui tutti parlano. In poche parole si tratta di applicare un fondotinta più scuro nelle zone che vogliamo ridurre oppure laddove c’è una leggera atonia, e un fondotinta più chiaro nelle zone che vogliamo illuminare.
L’errore in cui è più facile incappare è quello di lasciare contrasti netti tra le aree chiare e le aree scure! E’ importantissimo sfumare bene i colori altrimenti viene meno il risultato, che è quello di modellare i tratti del viso! Una volta sfumati bene i colori fissiamo la base con la cipria.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.