ad

martedì 24 marzo 2015

DETTO FATTO PUNTATA DI MARTEDI' 24 MARZO 2015

Amici, attenzione: oggi piccola rivoluzione nel palinsesto di Rai2!
Alle due, andrà in onda "Aspettando ‪#‎dettofattorai‬", con un tutorial inedito di Martina Capone MUA e una bacheca lavoro.
Dopo il collegamento con la Camera dei Deputati, alle 15, inizia la puntata di martedì, regolare, fino alle 17!! Avete preso nota?!??Michele Digiglio si allena per il suo tutorial... Vi aspettiamo alle 15 insieme a Stefano BonomiElisa D'Ospina Fanpage UfficialeBeppo TononMorris Marigo flowerdesign con ospite Pino Quartullo, e PAOLO GUATELLI MAKE UP YOUR MAKEUP ed un trucco speciale per la sciatrice Manuela Moelgg. A dopo!
Un trucco da sera per una campionessa come Manuela Moelgg: PAOLO GUATELLI MAKE UP YOUR MAKEUP fa risaltare gli zigomi con un phard albicocca, mentre sugli occhi ha scelto un ombretto dai toni caldi, perfetto per una bionda come lei.
Manuela ha gli occhi distanti, come Kate Moss e Uma Thurman: il consiglio del nostro professore di trucco è sfumare l'ombretto sempre verso l'interno, e mai verso l'esterno.
Oggi, martedì 24 marzo, è la GIORNATA EUROPEA DEL GELATO ARTIGIANALE! Potevamo non festeggiarla? Nooooooooo! Infatti abbiamoBeppo Tonon pronto a prepararci le coppe più belle e gustose! Non si merita una medaglia?? Emoticon smile

"Amici, attenzione: oggi piccola rivoluzione nel palinsesto di @[180328751981695:274:Rai2]!
Alle due, andrà in onda "Aspettando #dettofattorai", con un tutorial inedito di @[703679789656137:274:Martina Capone MUA] e una bacheca lavoro.
Dopo il collegamento con la Camera dei Deputati, alle 15, inizia la puntata di martedì, regolare, fino alle 17!! Avete preso nota?!??"

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.