sabato 14 marzo 2015

Dieta Le Boot Camp fase per fase

mmm
 Si tratta, infatti, di un regime che richiede soprattutto due qualità: la costanza e la disciplina. Benché non sia un programma di privazioni e non vi siano cibi completamente vietati, la dieta Le Boot Camp va seguita con perizia in tutte le sue 4 fasi. Scopriamone insieme i segreti.


la prima fase dieta Le Boot Camp è quella detox e dura due settimane. Infatti, prima di iniziare qualsiasi programma alimentare dimagrante, l'organismo va ripulitoa fondo da tutte letossine e la "sporcizia" accumulate in mesi o anni di stile di vita poco sano.
Come fare? Eliminando gli alimenti che intossicano il nostro corpo, dunque no a: alcol, grassi animali, cibi conservati, lieviti, carne, zucchero e, in generale, cibi o preparazioni "pesanti" e difficili da digerire. Via libera, invece, agli alimenti dalle proprietà depurative come: mele, carciofi, avocado, barbabietola, tofu e grano saraceno.http://www.donnamoderna.com/salute/dieta-le-boot-camp-come-fare/photo/Prima-fase-2-settimane-di-detox#dm2013-su-titolo
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.