mercoledì 4 marzo 2015

GIRANDOLINE CON FETA E SPINACI - LA PROVA DEL CUOCO 4 MARZO 2015

mmm
GIRANDOLINE CON FETA E SPINACI
Ingredienti:
12 fogli di pasta fillo
500 g di spinaci
2 cucchiai d’olio extravergine d’oliva
8 cipolline novelle
375 g di feta
25 g di grana
2 uova
½ cucchiaino di noce moscata
pepe nero
Procedimento
Cuocere gli spinaci, strizzarli. Cuocere le cipolline novelle tritate con un filo d’olio, salare e pepare, unire la feta sbriciolata e gli spinaci.
Spennellare un foglio di pasta fillo con olio d’oliva, piegarlo a metà e distribuire tre cucchiaiate di ripieno sul lato più lungo, ripiegare le due estremità più corte verso l’interno e arrotolare la pasta su se stessa in un rotolo ben stretto. Dare la forma di spirale e spennellare di nuovo con olio. Infornare a 200° per circa 25 minuti.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.