ad

martedì 3 marzo 2015

INCIDENTE A MESTRE , TRAFFICO BLOCCATO E 50 FERITI

Camion contro un'auto, l'autobus dell'Actv non riesce ad evitare l'impatto e si schianta contro il mezzo pesante: 14 feriti, tutti fortunatamente lievi. L'incidente stradale che ha paralizzato la circolazione in mattinata è avvenuto all'imbocco del ponte della Libertà, nella corsia che da Mestre va verso Venezia, ai Pili. Tutto è successo verso le 8.40. All'altezza del punto informazioni, un camion ha tamponato una Fiat Panda condotta da un mestrino di 69 anni (che pare avesse accostato per fare una telefonata) e poi si è messo di traverso sulla corsia stradale. L'autobus Actv della linea 53, partito da Dolo alle 8.15 e diretto a Venezia, non ha fatto in tempo a frenare e si è schiantato contro il camion.http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.