ad

venerdì 13 marzo 2015

Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 marzo 2015

ARIETE (21 marzo – 19 aprile): Giorni di sentimenti contrastanti, soprattutto in amore. Venere indecisa e ballerina, a tratti con la Luna storta. Se sei single, non avrai molto tempo per pensare all’amore seppur ben disposto al corteggiamento, se sei in coppia, sarà una settimana di routine, sei così preso dalla sfera lavorativa che il partner sarà solo un porto sicuro in cui tornare. Almeno tra le lenzuola, ritrova l’entusiasmo e non pensare al lavoro e cerca di farti perdonare dal partner un pò di distrazione. Entusiasmo sempre altissimo, nonostante una evidente fatica fisica. Quello che determinerà forse proprio in questi giorni un importante cambiamento nella tua vita è proprio la determinazione e lo zampino di Giove: con grinta, coraggio ed entusiasmo, potrai dimostrare quanto vali, fare scelte importanti e sentirti padrone della tua vita e degli eventi. Mercurio proteggerà il tuo fine settimana. Weekend in relax e faccende domestiche che però non ti peseranno. http://www.ilpaesenuovo.it/2015/02/15/loroscopo-per-la-settimana-dal-15-al-21-febbraio-2015/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.