ad

venerdì 13 marzo 2015

OROSCOPO DI DOMANI SABATO 14 MARZO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Qualche piccola preoccupazione di troppo non dovrebbe riuscire a bloccare il vostro operato. Certo, la Luna in quadratura è un osso duro! Ma voi potete evitare di pensare ai vostri crucci, impegnandovi a risolvere quelli di qualcun altro.
Lavoro. Troppa confusione intorno e non è facile concentrarsi. In questo modo rischiate proprio di perdere le staffe e il vostro controllo.
Amore. Grazie all’armonia della Luna con Venere, i vostri sentimenti saranno presto ricambiati e così vi sentirete al settimo cielo.
Salute. Gli elementi nutritivi essenziali per il benessere della pelle si trovano in molti cibi. Consumare più frutta secca può aiutare.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Ottimi i consigli della Luna in Capricorno, se stavate facendo le valigie anche soltanto per un giorno o due. Tutto andrà a gonfie vele. Ma anche per chi dovesse rimanere a casa le novità non mancheranno e il vostro interesse sarà desto.
Lavoro. Allenatevi mentalmente nel tempo libero con giochi di memoria o con il sudoku. Potrete raggiungere presto i migliori risultati.
Amore. Se pensavate solo a divertirvi ora dovrete ricredervi. Ci sono i mobili da spostare, le tende da lavare e chissà quante altre cose.
Salute. Per una corretta igiene orale lo spazzolino andrebbe cambiato molto spesso, almeno una volta al mese. Tenetelo bene a mente.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se il tempo libero non vi manca, approfittatene per rivoltare stanze, armadi e sottoscala in vista della primavera ormai sempre più vicina. Con la Luna calante poi le pulizie a fondo riescono sempre meglio e durano anche molto di più.
Lavoro. Con il sabato libero dagli impegni lavorativi più stressanti, cominciate a pensare a quali mosse future vorreste a breve preparare.
Amore. Soffrite per una mancanza e per la solitudine? Correte ai ripari con una telefonata appassionata in cui mettete tutto il vostro charme.
Salute. Attenzione alle ginocchia, a volte un po’ più delicate con la Luna in transito in Capricorno. Non sforzatele in maniera esagerata.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Per colpa della Luna in transito nel vostro segno opposto, potreste essere un po’ troppo ostinati nel voler fare proprio tutto di testa vostra. Perché non ascoltate i consigli spassionati di un amico che vi indurrebbe a cambiare leggermente idea?
Lavoro. Tutti possono sbagliare, ma l’importante è saper ritornare sui propri passi senza provare vergogna o umiliazione. Errare è umano!
Amore. Esaminate le vostre sensazioni e non prendetevela con gli altri se notate un po’ di confusione. Forse avete allontanato i sentimenti.
Salute. La palestra è il vostro hobby? Attenti ai pesi esagerati se non siete già più che esperti. Potreste anche farvi male alla schiena.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il fine settimana è arrivato e vorreste tirar fuori tutte le cose che non siete riusciti a terminare durante gli altri giorni per realizzarle. Calma, non mescolate troppo le carte, se non volete creare una gran confusione mentale e… pratica.
Lavoro. Troppo occupati per far notare in giro la vostra presenza, potreste non accorgervi di chance interessanti anche proprio per le vostre tasche.
Amore. Non sprecate la magia del sabato sera per rincorrere il vento. Meglio avere le idee chiare sin da subito per non fare brutte figure.
Salute. Il fumo, oltre che i polmoni, danneggia purtroppo anche la pelle, rendendola più pallida e di aspetto invecchiato precocemente.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Siete tra i beniamini della Luna in Capricorno, su questo non ci sono dubbi. Quindi non restate con le mani in mano e sfogate la creatività. Tutte le attività pratiche saranno più semplici da realizzare con precisione e cura dei particolari.
Lavoro. Utilizzate il tempo libero per fare ciò che non avete potuto effettuare durante il resto della settimana. Anche se sono piccole cose…
Amore. Se interiormente state andando bene allora non potete proprio lamentarvi. Non siate freddi e tutto il resto andrà a meraviglia.
Salute. Una crema al burro di karité rende la pelle liscia e vellutata come quella di un bambino. Ma anche lo stile di vita conta molto!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non riuscite a utilizzare gli strumenti che avete a portata di mano per risolvere i possibili contrattempi causati da distrazione e pigrizia. Ma in qualche modo dovete reagire alla Luna in disarmonia con il vostro segno. Non potete arrendervi!
Lavoro. Forse vi sentite un po’ arrugginiti anche laddove invece in passato eravate già abbastanza ferrati. Avrete preso mica un abbaglio?
Amore. Attraversare un periodo buio non è certo piacevole, ma se la luce è dietro l’angolo di sicuro vale la pena provare a continuare!
Salute. Con la Luna in Capricorno non dovreste caricare lo scheletro. Dovendo portare le buste della spesa meglio prendere l’ascensore.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Cercate di aprirvi un po’ di più e di essere più estroversi. La Luna nel fedele Capricorno vi invita a non nascondervi, anzi a comunicare! Ecco allora che alcune piccole coincidenze potrebbero facilitare i vostri compiti e non di poco.
Lavoro. Il successo non è stratosferico, ma concreto e duraturo, se vi applicate con cura certosina nel rivedere ogni minimo dettaglio.
Amore. Fate sapere all’altro le vostre opinioni riguardo gli argomenti più disparati. Imparando a conoscervi avrete già fatto un bel passo.
Salute. Attenzione all’umidità che non sarebbe un toccasana per ossa e ginocchia. La primavera è vicina, ma forse l’aria è ancora freddina.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Dopo un venerdì da fuochi artificiali, forse il sabato non sarà all’altezza, ma questo non vuol certo dire che la fortuna vi abbia abbandonato. Pensate alle cose da fare senza tralasciare i particolari in cui potete essere dei veri maestri.
Lavoro. Chiarimenti e delucidazioni sono d’obbligo se non capite qualcosa. Nel voler andare avanti da soli ci sarebbero maggiori rischi.
Amore. Con il trigono della Luna con Venere che vi dà un aiuto concreto, raggiungerete molto presto la felicità tra le mura domestiche.
Salute. Dolci stiramenti e ginnastica quotidiana sono un vero toccasana per lo scheletro anchilosato. Ma prima fate un riscaldamento adeguato.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Accogliete la Luna che viene a farvi visita con entusiasmo, perché grazie al sestile con Mercurio e Nettuno vi regalerà momenti piacevoli. Siete già molto pratici e realisti è vero, ma in questo caso perché non sognare anche un po’ di più?
Lavoro. Battuta pronta e sorriso smagliante: certo che quando siete in vena anche voi sapete molto bene come illuminare la vostra scena.
Amore. Un piccolo pensiero, fatto di parole o anche un regaluccio potrebbe fare al caso vostro. Chi l’ha detto che bisogna esagerare?
Salute. Con la Luna nel vostro segno cercate di pensare al benessere di ossa e scheletro, con una adeguata alimentazione e ginnastica mirata.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Non sapete proprio da dove cominciare? Dalle piccole cose senza dubbio, quelle che poi alla fine vi daranno soddisfazioni maggiori e durature. In questo momento infatti costruire castelli in aria a poco servirebbe se non a perdere tempo.
Lavoro. Accontentatevi delle opportunità che avete e cercate di spremerne tutto il succo. A che serve cercare qualcos’altro se lo avete già?
Amore. Andrebbe di bene in meglio, se soltanto non vi metteste in testa strane idee che non vi fanno apprezzare le persone al vostro fianco.
Salute. Il sabato sera con gli amici: come poter dire di no a un buon bicchiere di vino? L’importante è moderare e limitarne la quantità.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Una piacevole e gradita sorpresa è quello che ci vuole per ritemprare il vostro animo sensibile. Ve la farà Mercurio in sestile con la Luna. Anche Nettuno è dalla vostra parte alimentando la fantasia, così non sarete mai a corto di idee.
Lavoro. La Luna in sestile con Nettuno è senz’altro una marcia in più in molte occasioni. Non sprecate dunque questa buona opportunità!
Amore. Invece di polemizzare stavolta sorprenderete il partner schierandovi in tutto e per tutto con lui. Certo, non se lo aspettava!
Salute. Con la Luna in Capricorno provate a indossare abiti o accessori di colore verde. È un colore molto purificante e rinfrescante.
http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.