eadv

sabato 7 marzo 2015

OROSCOPO DI DOMANI DOMENICA 8 MARZO 2015

mmm
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Incontrerete qualche piccola difficoltà a causa dell’opposizione lunare con Marte, Urano e Venere e non sarà forse una domenica rilassante. Cercate di appianare in famiglia ogni possibile divergenza di vedute: metteteci un po’ di impegno.
Lavoro. Non pensate agli affari per oggi e dedicatevi magari a tutt’altre cose. Non potreste combinare infatti quasi nulla di veramente buono.
Amore. L’omaggio floreale alle donne potrebbe anche essere un po’ diverso dalla solita mimosa. Dipende da quanto siete tradizionalisti!
Salute. La disarmonia Luna-Marte vi invita alla prudenza, soprattutto se dovete stare dietro ai fornelli. Occhio alle pentole bollenti!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Per festeggiare degnamente la festa della donna, qualcuno si aspetta che facciate il primo passo magari prenotando il posto al ristorante! Alle femminucce: forse preferirete rimanere da sole fra di voi, ma i partner fremono un po’ al pensiero.
Lavoro. Per non fare errori spegnete il pc, ma prima salvate tutto su di un hard disk da mettere in un luogo molto sicuro. Non si sa mai.
Amore. Più tempo a disposizione per stare insieme. Se è soltanto questo che l’altro vi chiede, fatevi un esame di coscienza prima di rispondere.
Salute. Se il vostro pranzo domenicale è stato molto abbondante, rimediate portando il cane a passeggio nel parco. Almeno una mezz’ora!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Il divertimento e la spensieratezza sono assicurati con la Luna in Bilancia, ma a fine serata scoprirete forse di essere un po’ stanchi. Saltare un’oretta di sonno non sarà un problema, ma cercate di non tornare a casa troppo tardi la sera.
Lavoro. I problemi irrisolti restano tali se non ci ponete un attimo della vostra attenzione. Adesso state pensando proprio a tutt’altro.
Amore. Prima di buttarvi a capofitto in una storia seria, chiedetevi se siete pronti per prendervi sulle spalle numerose responsabilità.
Salute. Un brindisi alle donne non può mancare per festeggiarle degnamente. Ma dovendo poi riaccompagnare qualcuno in macchina, non esagerate.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Cercate di sopperire all’indolenza della Luna in Bilancia, provando a sbrigare le faccende domestiche prima dell’arrivo degli ospiti. Per i maschietti: non dimenticate di acquistare le mimose per le donne o potrebbero essere guai!
Lavoro. Per rimettervi in pista il più presto possibile non restate indietro con gli aggiornamenti. Certo, forse avrete bisogno di più tempo.
Amore. Non c’è nulla di male in una sbirciata nella mail altrui, a meno che il vostro partner non se ne accorga con catastrofiche conseguenze.
Salute. Se siete allergici alle mimose, sopperite con un bel dolce. Una “mimosa” di pan di Spagna, crema e frutta potrebbe essere all’altezza!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con l’appoggio della Luna in armonia con Giove, avrete dalla vostra un pizzico di fortuna. Questo non vuol dire che non vi dovete impegnare! Anzi, proprio perché avete delle buone carte in più da giocare, raddoppiate quindi i vostri sforzi.
Lavoro. Non si sa da quale parte tiriate fuori le vostre sorprese migliori. Forse state usando la magia, ma nessuno se ne è mai accorto.
Amore. In dolce compagnia è più appassionata la serata. Perciò niente tivù e pensate soltanto a romantiche poesie e allusive atmosfere.
Salute. Con un po’ di movimento e di sport, sopperirete al fatto che durante la settimana non avete mosso, per pigrizia, neanche un dito.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Una domenica passiva e pantofolaia non è certo un gran programma. Perché per una volta non decidete di fare qualcosa di diverso dal solito? E se vi occorre convincere qualcuno fatevi aiutare da un amico fidato. Non potete fare tutto da soli!
Lavoro. Le offerte non mancano, specialmente se avete dalla vostra l’esperienza sul campo che vi fa guadagnare punti molti importanti.
Amore. Pensieri di trasgressione forse occupano per primi la vostra mente, ma poi ci ripensate subito e vi dite che non ne vale proprio la pena.
Salute. Festeggiare la donna significa soprattutto rispettarne l’essenza profonda e la sua natura di madre oltre che di sposa. Rifletteteci!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Ci vorrà tutto il buon cuore di Giove, per sopperire alle grane menate da Marte, Urano, Plutone e Venere in disarmonia con la vostra Luna. Un sorriso in più comunque ha un valore maggiore di mille strategie, ricordatevelo durante il giorno.
Lavoro. Occorrono persone in grado di dimostrare cieca fiducia nei vostri confronti. Ma non è sempre così semplice trovarne oggigiorno.
Amore. I capricci della Luna opposta a Venere sono tutt’altro che facili da gestire. Difficoltà in ambiente domestico e voglia di fuggire!
Salute. Dovreste essere più prudenti nella guida ma anche semplicemente in casa. Siete sotto il tiro dell’opposizione lunare con Marte.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Avete tutto il necessario per rendere felice la persona che avete vicino, ma la forza di volontà dovrebbe essere maggiore, non vi sembra? Se la festa della donna non vi attira, potete rimediare con una cenetta in casa preparata con amore.
Lavoro. Non potete accontentarvi di dare poco, o poco riceverete anche dagli altri. Questa legge vale sempre in ogni campo della vita.
Amore. Risollevate il cuore e la mente pensando che, anche se state vivendo un attimo di isolamento, presto potrete dire addio alla solitudine.
Salute. Per eliminare la forfora dal cuoio capelluto occorre uno shampoo alla menta. Potete anche aggiungere alcune gocce di olio essenziale.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Vi sentirete molto coinvolti in qualche faccenda non troppo impegnativa e grazie al sestile della Luna, tutto andrà secondo i vostri piani. Leggerezza e spirito d’iniziativa semplificano la vita: la vostra e anche quella di chi vi è accanto.
Lavoro. Invece di barcamenarvi tra il dire e il fare, passate subito all’azione sbaragliando di colpo la concorrenza che avete appresso.
Amore. L’amicizia potrebbe anche essere solo il primo passo. Chi l’ha detto che serve sempre il micidiale e lampante colpo di fulmine?
Salute. Attenzione alle infiammazioni ai reni. Meglio evitare l’aria fredda e umida, e comunque vestirsi sempre in maniera adeguata al clima.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Ai maschietti: se avete dimenticato le mimose, forse siete ancora in tempo per provvedere. Alle femminucce: non scordatevi di ringraziare! Scombussolati dalla Luna in quadratura chissà dove avete lasciato la testa. Fortuna che è domenica!
Lavoro. Praticamente dovreste essere un po’ più precisi e seguire le istruzioni della scatola di montaggio, o il vostro mobile sarà un disastro.
Amore. Eliminando bronci e lamentele non farete soltanto un regalo al partner, ma anche voi stessi comincerete a sorridere più spesso.
Salute. Il malumore di Plutone assalito dalla Luna si riflette anche sul piano fisico ed emotivo. Una bella fetta di torta vi farà tornare il sorriso.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con tutta probabilità, sarete tempestivi e rapidi come non mai nel soccorrere chi ha bisogno di aiuto. Ringraziate la Luna in Bilancia! Il problema potrebbe semmai sussistere nel caso in cui foste voi a necessitare di una piccola mano.
Lavoro. Dato che nessuno si pone d’intralcio ai vostri piani, potete fare il bello e il cattivo tempo. Ma alla fine poi dovrete renderne conto!
Amore. Di consigli ne dispensate a non finire, ma se si tratta di un dubbio che avete voi personalmente non sarà facile avere tutto sotto controllo.
Salute. Per festeggiare la donna avete prenotato il ristorante, ma se la cena inizia a tarda ora… non esagerate troppo con le pietanze.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Non provate a nascondervi dietro un paravento, perché la verità verrebbe comunque a galla. Meglio essere decisi piuttosto che spaventati. Con una domenica come questa e con la festa della donna, non potete permettervi di tirarvi indietro.
Lavoro. Il telefono squilla a più riprese, ma voi spegnete la suoneria e fate finta di nulla. D’altronde è anche il vostro turno di riposo!
Amore. Il partner vi ha fatto una bella sorpresa che forse in cuor vostro desideravate senza però volerlo ammettere apertamente. E ora non ringraziate?
Salute. Per trascorrere in allegria la giornata non occorre troppa televisione, ma semmai la giusta compagnia e un bicchiere per brindare.http://www.barbanera.it/
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.