domenica 29 marzo 2015

OROSCOPO DI DOMANI LUNEDI 30 MARZO 2015

mmm
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Un inizio di settimana davvero brillante e appassionato per voi, grazie al Sole in trigono alla Luna e alla consonanza di questa con Urano. Il nervosismo scompare, per trasformarsi in ambizione e in voglia di esprimere il vostro talento.
Lavoro. Le sfide che un tempo vi impensierivano ora diventeranno opportunità per dimostrare a tutti quello che avete imparato molto bene.
Amore. Occhiate prudenti nella vostra direzione da codificare con molta attenzione. Non vorrete fare brutte figure. Forse non guardava voi!
Salute. La Luna in Leone è perfetta per rinnovare l’acconciatura. I capelli ricresceranno sani e forti con minor rischio di doppie punte.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Incontrerete piccole difficoltà fra le quattro mura dell’ambiente domestico, per colpa della dissonanza della Luna in quadratura con Venere. Tuttavia il talento del trigono Venere-Plutone vi darà una preziosa mano nel gestirle perfettamente.
Lavoro. Alla solidità del vostro carattere, aggiungerete uno sprint dinamico in più che potrebbe essere molto produttivo. Non siete felici?
Amore. Se cercate di occultare alcune emozioni, queste, con la disarmonia lunare a Venere, potrebbero tornare molto più forti e intense di prima.
Salute. Con un po’ di riposo in più potreste recuperare molto prima la forma fisica, nel caso aveste incontrato qualche piccolo acciacco.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Siete molto ricettivi grazie alla Luna in Leone, ma prima di dare per assodata una notizia ricevuta, dovreste accertarvi con grande cura. Per farvi valere nel mondo del lavoro, non potete permettervi distrazioni e dovete impegnarvi molto.
Lavoro. Non pretendete di raccogliere alcuni frutti prima che questi siano maturi, o sprechereste una preziosa opportunità: meglio aspettare!
Amore. Mettetevi pure in ghingheri se volete fare bella figura, tuttavia ricordate che l’apparenza non basta, occorre anche la sostanza.
Salute. Per eliminare lo stress fisico non serve fare molto. Qualche esercizio fisico, senza esagerare, e dedicare qualche minuto al relax.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Il vostro lunedì potrebbe iniziare a rilento, tuttavia mettendoci un po’ di olio di gomito, non è detto che non riusciate nel vostro intento. L’unico difetto potrebbe essere quello di accontentarsi e di giocare forse per questo… a ribasso.
Lavoro. Non siete certo gli unici a tentare una strada, ma non per questo dovreste abbattervi. Non è detto che non siate proprio voi i prescelti!
Amore. Per superare le dicerie e le invidie altrui occorre una grande forza d’animo. Ricordate che l’amore moltiplica la vostra energia.
Salute. Non è saggio travalicare i limiti del proprio corpo se non siete più che preparati. Con la Luna in Leone affaticarsi non è salutare.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata pregna di intense emozioni, con la Luna che gioca in casa vostra in armonia con Sole, Giove e Urano, ma in dissonanza con Venere. Potrete migliorare un rapporto a cui tenete molto, ma occorrerà tirar fuori tutto il vostro buon cuore.
Lavoro. L’ottimismo non vi abbandona mai, anche in mezzo alle tempeste più scure. Questo è sicuramente un punto a vostro vantaggio personale!
Amore. Ognuno ha le sue ragioni da mettere in ballo e dato che anche voi avete le vostre, non potete esimervi dal gioco ma non sarà semplice.
Salute. Con la congiunzione della Luna con Giove potreste forse tendere a prendere peso, perciò tenete sempre a portata di mano la bilancia.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
A parte un po’ di stanchezza nella ripresa delle attività settimanali, per il resto tutto andrà come avevate previsto con la vostra precisione. Non fate però bilanci preventivi senza fine. Godetevi anche il viaggio oltre a prepararlo a dovere!
Lavoro. Prima di uscire allo scoperto accertatevi che tutto venga svolto alla luce del sole. In giro c’è sempre chi tenta di fare il furbo.
Amore. La fiducia nell’altro è il passo essenziale per costruire insieme qualcosa. Senza le fondamenta qualunque casa crollerebbe subito.
Salute. Diminuite l’uso del sale da cucina e preferite sempre quello iodato. Per dare più sapore ai cibi ricorrete a spezie e peperoncino.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Cercate di vivere appieno la vita senza pensare ai limiti momentaneamente avvertiti. Con l’appoggio della Luna potrete andare ben oltre. A volte molte gabbie sono mentali e potreste accorgervi di avere la chiave per uscire nella tasca.
Lavoro. Invece di concentrarvi sulla scarsità di risorse o di finanziamenti, generate intorno a voi un’aura positiva che attrarrà il benessere.
Amore. Non mettete sul trono la vostra amata libertà, dato che a volte insieme a un’altra persona potreste scoprirne una ancora più grande.
Salute. Nell’acquistare gli alimenti preferite quelli naturali e biologici, senza zucchero raffinato che ha perso vitamine e sali minerali.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’insoddisfazione per un piccolo imprevisto non è una buona scusa per non darsi da fare, nonostante la Luna in disarmonia con il vostro segno. Per iniziare bene la settimana occorre molta grinta ma anche misura, e l’equilibrio non è facile.
Lavoro. Se chiedete troppo alla fin fine non otterrete nulla. Il trucco sta proprio nel mantenersi sempre entro certi limiti da non superare.
Amore. L’atteggiamento conta molto quando sarete a tu per tu. Ma quello che conta ancor di più è la sincerità e la forza del vostro sguardo.
Salute. Prendetevi cura del vostro corpo e della circolazione sanguigna con uno stile di vita sano e regolare. Parola chiave? Moderazione!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Accettate la possibilità di un breve viaggetto per sgranchirvi e alimentare l’entusiasmo, come vi suggerisce la Luna nel focoso Leone. Alcune opportunità andrebbero davvero prese al volo, perché potrebbero non ripresentarsi tanto facilmente.
Lavoro. Il vostro fiuto potrebbe spingervi più lontano. Attenti solo a far in modo di poter tornare indietro se quello che troverete non vi piacerà.
Amore. L’avventura vi richiama con i suoi rischi e l’eccitazione che ne deriva. Ma andare alla deriva, senza meta, non è affatto da voi!
Salute. Non esagerate con il caffè anche se è una piacevole abitudine. Superare le tre tazzine al giorno può comportare tachicardia e insonnia.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il vostro lunedì inizia sotto il buon auspicio del trigono di Venere con Plutone, che vi dona spirito creativo, inventiva e idee vincenti. Ben pochi riusciranno a starvi dietro, dunque approfittate senza indugio del vostro bel vantaggio.
Lavoro. Inizio della settimana pieno di talento, che dovreste far fruttare invece di nascondere per timori, tra l’altro, del tutto infondati.
Amore. Con gli astri dalla vostra parte brucerete le tappe e, superati gli altri contendenti, andrete diritti alla meta: la persona che amate!
Salute. Diminuite l’uso dei cosmetici e preferite quelli composti da prodotti di origine naturale, in modo da non ostruire i pori della pelle.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
A causa dell’opposizione lunare forse non tutto andrà come avevate preventivato, ma se saprete gestire gli imprevisti non avrete problemi. Mitigate l’ansia e il nervosismo, o potreste cacciarvi in qualche guaio nei rapporti interpersonali.
Lavoro. Nel voler fare troppo rischiereste di perdere un saggio equilibrio e attirereste su di voi le occhiate poco amichevoli degli altri.
Amore. Cercate di alimentare l’interesse nei vostri confronti, stuzzicando l’altro nei suoi punti deboli. Potrebbe essere una tattica vincente.
Salute. Un’alimentazione povera di grassi animali non solo è più facile da assimilare per l’organismo, ma eviterà l’ostruzione delle arterie.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La fine del mese sta arrivando e voi vi vedrete costretti a fare qualche bilancio extra, anche se vorreste passare il tempo in altri modi. Stare dietro una scrivania non è facile, specie se una giornata di sole vi attira irresistibilmente.
Lavoro. È difficile riprendere il ritmo dopo la pausa del weekend, tuttavia pensate al servizio che svolgete in modo positivo e altruistico.
Amore. Non accontentatevi di dare solo una piccola parte di voi. Donatevi all’altro completamente e i risultati non mancheranno di stupirvi.
Salute. Gli intenditori non bevono mai il caffè dolcificato. Provate a diminuire gradualmente la dose di zucchero fino ad arrivare a zero.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.