ad

domenica 29 marzo 2015

RIVEDI MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA 29 MARZO 2015 . LA CLASSIFICA SETTIMANALE DI PAOLO FOX

CLICCA QUI PER IL VIDEOOggi i gemelli sul podio
a breve il video.I comuni di Bienno (Brescia) e Novellara (Reggio Emilia) sono stati i protagonisti del  weekend (28 marzo e 29 marzo)
Domenica scorsa il comune di Bienno, sconfiggendo l'agguerrita delegazione del comune di Limone Piemonte, ha confermato di essere una delle pretendenti alla vittoria finale.
Questa settimana le nostre inviate Manila Nazzaro e Elena Ballerini saranno rispettivamente a Bienno e Novellara.
Vi ricordo che per partecipare ai giochi da casa i telespettatori dovrannoo prenotarsi all’inizio della puntata chiamando il numero telefonico 894.433.
Il sito web della trasmissione è www.mezzogiornoinfamiglia.rai.it


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.