ad

lunedì 9 marzo 2015

OROSCOPO DI DOMANI MARTEDI' 10 MARZO 2015



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Divertimento e avventura assicura il trigono di Marte con Giove! Cercate però di ottimizzare le vostre energie e di indirizzarle a dovere. I vostri modi espansivi saranno un sicuro trampolino di lancio verso i gradi più alti della società.
Lavoro. Finanziariamente le risorse non mancano né la possibilità di farle fruttare in maniera vantaggiosa. Solo che dovete accettare il rischio.
Amore. Raccoglierete ciò che avete seminato in termini di affetto e di partecipazione. Ma se avete pensato ad altro non pretendete troppo.
Salute. Con Marte nel vostro segno, anche se avete avuto una leggera influenza, passerà in un baleno e vi sentirete subito di nuovo in forma.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Le minacciose nubi fatte affiorare dalla Luna in Scorpione non vi fanno dormire sonni tranquilli. Ma alla fin fine di cosa avete paura? Vedendovi in subbuglio qualcuno potrebbe pensare che si tratti di una vecchia questione di cuore.
Lavoro. Non sempre si può essere soddisfatti o rimborsati, ma a volte vale la pena anche correre forse qualche rischio in più, non credete?
Amore. La tentazione è forte, ma l’amore deve esserlo ancora di più, se non volete cacciarvi nei guai procurati della Luna in Scorpione.
Salute. Per eliminare brutti incubi notturni, non guardate film horror prima di coricarvi. Sarebbe meglio evitare anche i thriller.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La parola chiave, dovendo condividere con i vostri colleghi e conoscenti alcuni spazi personali, è tolleranza. Altrimenti sai che nervosismo! Forse dovrete ancora imparare a non lasciarvi troppo coinvolgere da piccole inezie senza importanza.
Lavoro. Dopo un periodo di prova, deciderete se vale la pena restare o magari cercare di meglio. Di possibilità ne avete come sempre!
Amore. Se saprete ascoltare anche le paure più nascoste, forse imparerete molto su voi stessi. Non sempre tutto è rosa ma lo può diventare.
Salute. Calcolate le energie e se non sono moltissime, evitate di sprecarle inutilmente. Una mezz’ora in palestra può già essere sufficiente.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Sensibilità a fior di pelle grazie alla Luna in un segno d’Acqua come il vostro. Il mondo delle emozioni si farà dunque molto più intenso. Attenti, però! Questo potrebbe anche rivelarsi un’arma a doppio taglio: dunque cercate di controllarvi.
Lavoro. Non sottovalutate il fatto che dai vostri avversari potrete imparare molto più che dai vostri amici. La prova è essenziale nella vita.
Amore. Non potete nascondere più i vostri sentimenti. Meglio così, anche perché sarebbe davvero inutile dato che vi si leggono in faccia.
Salute. Con la Luna in Scorpione è necessario bere un po’ più del solito, per depurare a fondo l’organismo e sentirsi in ottima forma.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Vorreste poter osare ancora di più e poter così presto accaparrarvi un bel bottino, come vi suggerisce Marte in ottimi rapporti con Giove. Tuttavia la dissonanza della Luna con il papà di tutti gli astri vi mette in guardia: prudenza!
Lavoro. Troverete il modo di far fronte alla possibilità di non essere accettati subito: se siete appena arrivati dovrete avere pazienza.
Amore. Piuttosto che elencare i difetti altrui fareste meglio a correggere i vostri, se non volete trascorrere la serata in tutta solitudine.
Salute. Cercate di non mangiare oltremisura, anche se il vostro appetito potrebbe essere famelico. Consumate più frutta e più verdura.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Ricettivi come spugne grazie alla Luna in sestile al vostro segno, vi darete da fare per raccogliere celermente una gran mole di informazioni. Ma la cosa più interessante per voi non è mai il pettegolezzo, ma la ferma ricerca della verità.
Lavoro. Significative speranze di essere accettati al più presto in un team interessante. Nel frattempo continuate a guardarvi in giro.
Amore. Non fidatevi delle voci che potrebbero arrivarvi all’orecchio e proseguite decisi per la vostra strada. Le vostre scelte si riveleranno quelle giuste.
Salute. Anche se alcune caratteristiche non possono essere cambiate, con l’impegno e l’allenamento potete migliorarle e anche di molto.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Dopo giornate intense la Luna vi abbandona e senza la sua compagnia all’inizio vi sentite spaesati, quasi spersi in territori sconosciuti. Perché non cominciate a pensare alle novità più con un senso di avventura che di riverente timore?
Lavoro. Meglio essere pronti ad ogni evenienza, piuttosto che farsi prendere dal panico dell’ultimo secondo. La preparazione è davvero tutto.
Amore. Nuove percezioni interiori vi guidano e vi conducono dove speravate. Siete disposti però a fare la vostra parte costi quel che costi?
Salute. Affrontate ogni evenienza con calma ed eviterete così di incappare nello stress che non è mai troppo benefico per l’organismo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La volontà non vi manca grazie al sestile Luna-Plutone, ma la fortuna non è proprio dalla vostra parte a causa della dissonanza Luna-Giove. Non fidatevi di primo acchito di chi vi promette mari e monti, ma non sembra avere credenziali.
Lavoro. Non tutte le ciambelle riescono con il buco. Forse non vi eravate accordati con le persone giuste ed avete fatto un buco nell’acqua.
Amore. Con la Luna nel vostro segno l’immaginazione corre molto veloce e cominciate a sognare. Niente di male ma concretamente cosa farete?
Salute. Gli occhi mangiano sempre più dello stomaco! Evitate di riempirvi il piatto una seconda volta, se già avete preso in abbondanza.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non è sempre facile esprimere il proprio mondo interiore, neppure per voi in genere così espansivi ed estroversi ma anche riservati e solitari. Forse è difficile trovare persone al vostro stesso livello per comunicare in modo sereno e semplice.
Lavoro. Invece di voler fuggire, per migliorare il vostro ambiente di lavoro aggiungete un vostro tocco personale. Vi sentirete subito meglio.
Amore. Non è il momento per farsi prendere la mano dall’insicurezza e dal dubbio. Il subbuglio delle emozioni porta a galla molti ricordi.
Salute. L’aromaterapia può alleviare molti disturbi e anche risvegliare emozioni profonde. Scegliete solo oli essenziali naturali, però.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Martedì propizio per fare affari o comunque per dare di più nel lavoro, grazie ai buoni rapporti della Luna in Scorpione con il remoto Plutone. I vostri desideri diventeranno realtà, se non vi farete mettere da nessuno i bastoni fra le ruote.
Lavoro. Anche i più tenaci con voi cederanno, in una lunghissima trattativa. Sapete come gestire ogni minima mossa del vostro avversario.
Amore. Un amore impossibile? Per voi nulla lo è veramente, poiché disponete di una marcia in più data dalla volontà e dal desiderio.
Salute. Se soffrite di reumatismi dovete fare attenzione all’umidità, che potrebbe essere poco salutare per i vostri problemi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Suggestioni e infatuazioni poco promettenti, per colpa dell’insidiosa Luna in Scorpione, potrebbero portarvi fuori rotta proprio sul più bello. Dovete reggere il timone con mano ben salda ed evitare sbandate ben troppo rischiose per voi.
Lavoro. Vorreste sentirvi un po’ più liberi dalle grinfie e dal controllo dei vostri superiori, ma non potete che impegnarvi duramente.
Amore. Dopo la tempesta potrebbe tornare subito il sereno, a meno che voi non vogliate essere fermi e risoluti nelle vostre convinzioni.
Salute. Solo se vi ascoltate in profondità potrete dare il meglio in tutti i campi della vita, e sentirvi anche sempre pieni di energie.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
L’arrivo della Luna in Scorpione, in trigono con Nettuno nel vostro segno, vi rende elettrizzati e non vedete l’ora di mollare gli ormeggi. Forse i vostri spostamenti non saranno fisici, e li realizzerete solo sul piano della fantasia: ma che importa?
Lavoro. Novità positive sul cammino, da afferrare senza farsi impensierire troppo. Buttatevi a “pesce” in un progetto davvero entusiasmante.
Amore. Dato che sapete bene come riaccendere la miccia della passione, non potete che ben sperare in una romantica e piccantissima serata!
Salute. Se la scoperta di nuovi piatti in cucina vi rende entusiasti, perché non assaggiare specialità provenienti anche da altri Paesi?http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.