ad

lunedì 2 marzo 2015

OROSCOPO DI DOMANI MARTEDI' 3 MARZO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con Giove in trigono ad Urano, gli altri non potranno che sottostare alla vostra guida precisa e sicura, priva di dubbi e di incertezze. Questo però significherà anche prendersi sulle spalle maggiori responsabilità: vi sentite pronti?
Lavoro. Per chi cerca un’occupazione per la prima volta o ha deciso di cambiarla per sua scelta, il momento non potrebbe essere più propizio.
Amore. Nuove dimensioni affettive grazie al trigono della Luna con Venere: l’anima gemella sognata potrebbe essere già molto vicina a voi.
Salute. Se avete capelli molto fini o sfibrati, accorciateli un po’ e applicate un buon balsamo ristrutturante o semplicemente olio di lino.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Il vostro martedì potrebbe essere assai pesante, dovendo lottare e contrastare la Luna in quel borioso del Leone, ma tutto dipende da voi. Infatti come dice il proverbio, se non riuscite a combattere il vostro nemico allora fatevelo amico!
Lavoro. Le sfide da affrontare ogni giorno sono molte e mettono alla prova la vostra proverbiale pazienza. Certo, non è affatto facile!
Amore. Anche se fra alti e bassi state vivendo un periodo di stanchezza non vi allarmate. Passerà, ma intanto ritrovate l’entusiasmo.
Salute. Se l’appetito torna prima del previsto, voi prevenitelo portandovi appresso una mela. Merenda salutare sia per grandi che per piccoli.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Vi sentite con le spalle coperte e sicuri del vostro passo. Certo, potete contare sulla Luna in un segno amico, ma non commettete imprudenze. Un salto in terre pericolose e sconosciute può essere un’eccitante avventura, ma ne vale la pena?
Lavoro. L’interesse per il lavoro potrebbe essere molto aumentato da un viaggio istruttivo che metterebbe alla luce il vostro carattere.
Amore. Superata l’iniziale diffidenza avvertite subito una forte attrazione. Magnetismo pericoloso se in gioco c’è la vostra reputazione!
Salute. Non occorre faticare come pazzi in palestra per tornare finalmente in forma. In ogni cosa deve esserci il giusto e sano equilibrio.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non aspettate che siano gli altri a venirvi a chiamare. Dovete essere voi a fare il primo passo con maggiore coraggio e maggiore volontà. Ed ecco allora che anche le altre persone si accorgeranno di voi e a loro volta vi cercheranno.
Lavoro. Vorreste prendere, come si dice, il toro per le corna, ma non sarà facile se vi muovete in un terreno per nulla stabile. Nervi saldi!
Amore. Il partner voleva farvi solo una gradita sorpresa, ma voi non l’avete presa bene. Non tollerate ingerenze che minano i vostri confini.
Salute. Eliminate il fumo di sigaretta anche se passivo, insistendo magari con alcune regole anche in casa, con vostri parenti e amici.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Gli astri sono con voi e vi regaleranno momenti mirabili. L’opposizione di Mercurio sarà soltanto uno stimolo a migliorare velocemente. Per il resto il trigono Giove-Urano vi permetterà di fare il bello e il cattivo tempo senza limiti.
Lavoro. Intraprendenti e sicuri di non sbagliare, pochi riusciranno a starvi alle calcagna. E comunque voi non avete proprio alcuna paura.
Amore. Fate il primo passo senza timore. L’armonia Luna-Venere vi dona un calore capace di sciogliere anche il remoto ghiaccio del polo nord.
Salute. Godete di ottima salute ma attenzione soltanto a non mangiare troppo. Con la Luna congiunta a Giove l’appetito è... famelico!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Alcune abitudini poco salutari vanno leggermente modificate prima che possano divenire un problema, ma magari voi non ne avete affatto. Tuttavia farsi un esame di coscienza ogni tanto è rivelatore di grande saggezza e responsabilità.
Lavoro. Forse avete sbagliato una sola virgola, ma quell’inezia è stata notata. Non abbiate remore ad ammetterlo e a rimediare all’istante.
Amore. Le vostre conquiste amorose non possono diventare un pubblico vanto. Dato che lo sapete non andate a spifferarle ai quattro venti!
Salute. Se non avete ancora prenotato il parrucchiere, fatelo senza indugio. Il taglio dei capelli è l’ideale con la Luna in sosta in Leone.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Desiderio di amicizie e interessi in comune aprono le porte a nuovi incontri. Con la Luna in sestile non saranno mai banali o scontati. Tutto sta però a come voi vi ponete di fronte agli altri. Non guardateli mai dall’alto in basso!
Lavoro. Il vento vi porterà i semi di un progetto fiammante che potreste curare e far nascere con amore e pazienza. Ma solo se lo volete.
Amore. Purtroppo l’atteggiamento iniziale conta molto in un rapporto, e se voi siete stati un po’ scontrosi, sarà dura rimediare in poco tempo.
Salute. Per essere e sentirsi in splendida forma non basta una seduta dall’estetista. Occorre invece cominciare a cambiare alcune abitudini.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’attenzione ai dettagli e alle piccole cose non è per voi, in questa giornata rabbuiata dall’irrequieta Luna in disarmonia con il vostro segno. Forse in più di un’occasione rischierete di perdere di vista ciò che è fondamentale, fate attenzione!
Lavoro. Martedì frenetico, soprattutto perché le persone a voi vicine sembrano non sentire quello che state dicendo loro con insistenza.
Amore. Un ripensamento dell’ultimo minuto vi blocca la mano proprio mentre stavate componendo un certo numero. Dovete andare sino in fondo!
Salute. Il nervosismo non solo altera l’umore, ma peggiora anche alcuni lievi disturbi come il bruciore di stomaco causato dall’iperacidità.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Se avevate previsto un viaggio in questo periodo, la Luna in un segno di Fuoco come il vostro vi darà una preziosa mano nei preparativi. Forse anche nella vostra attività si affaccerà la possibilità di uno spostamento: da non perdere!
Lavoro. Abilità perfetta per organizzare un ottimo lavoro di squadra. Non avete che da chiedere di essere messi nel posto che vi compete.
Amore. Venere vi sta aiutando a guardare la vita con occhi diversi. Anche da un apparente contrasto potrebbe nascere un amore intenso.
Salute. A tutti gli amanti degli sport, con la Luna in Leone meglio non esagerare con gli sforzi. Farete magari un record un’altra volta.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
I rimedi che cercate sono a portata di mano, ma voi siete troppo impegnati in astrusi ragionamenti e strane elucubrazioni per accorgervene. Davvero molto bizzarro per degli stimati e concreti lavoratori quali siete sempre stati considerati.
Lavoro. La teoria è una cosa, ma a volte in pratica dovete fare proprio l’opposto. Non preoccupatevi di ciò che dice il vostro manuale!
Amore. Se non ascoltate il cuore, non potete pretendere poi di rimediare proprio all’ultimo momento. Dovete rivedere alcune vostre priorità.
Salute. Meglio un piccolo rompidigiuno a metà mattinata, piuttosto che arrivare a pranzo superaffamati e finire così con l’esagerare.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con la Luna opposta a Mercurio non riuscirete facilmente a battere la concorrenza. Forse vi manca un po’ di coraggio o vi sentiti confusi. Mettete le idee a posto prima di muovere anche un solo passo, o rischiate di combinare qualche guaio.
Lavoro. Non è facile organizzare le cose, soprattutto se venite presi in mezzo a due fazioni contrapposte fra di loro. Dov’è la via d’uscita?
Amore. Se in passato vi siete lasciati sfuggire un’occasione per parlare e tirare fuori i vostri dubbi, ora non commettete lo stesso errore.
Salute. Per eliminare la stanchezza bevete una buona tazza di cioccolata. Meglio se fondente però e senza l’aggiunta di zucchero bianco.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Bando alla pigrizia se volete sgomberare la scrivania da conti e scartoffie. Potete farcela se pensate al vostro obiettivo senza timore. E alla fine della giornata vi renderete conto che non era poi un compito così gravoso come credevate.
Lavoro. A volte vi sentite bloccati e non riuscite a proseguire oltre nella vostra strada. Si tratta di vostri dubbi e per nulla concreti.
Amore. Un rifiuto netto in questo momento non sarebbe la tattica migliore. Volendo sembrare superiori alla fine allontanereste chi vi cerca.
Salute. Se avete la pelle sensibile, fate attenzione a indossare bigiotteria di dubbia provenienza. Potrebbe causare fastidiose irritazioni.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.