ad

giovedì 5 marzo 2015

OROSCOPO DI DOMANI VENERDI' 6 MARZO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Il fine settimana è alle porte e per voi è un sollievo, se in questi giorni siete stati stressati da relazioni e appuntamenti impegnativi. Intanto tenete duro e cercate di pensare alle cose più belle e più care che vi vengono in mente.
Lavoro. Meglio non disperdere le energie sperimentando novità assolute. Rischiate di perdere tempo e il profitto poi non sarebbe granché.
Amore. Venere vi invita ad essere meno impulsivi e a pensare alle conseguenze delle vostre azioni, dei vostri pensieri, dei vostri sentimenti.
Salute. Bando alla pigrizia: mantenetevi sempre attivi e in movimento, come vi suggerisce Marte, in questo periodo proprio vostro ospite.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Unirete l’utile al dilettevole con una saggezza assai rara. Merito della Luna nella precisa Vergine, ma anche del vostro talento naturale. Chi l’ha detto che non ci si può divertire pur avendo un’agenda carica di impegni e appuntamenti?
Lavoro. Se in passato vi siete fatti prendere la mano dalla fretta, che è sempre cattiva consigliera, ora non rifarete più lo stesso errore.
Amore. Potete dare molto con un atteggiamento dedito all’altro. Potrebbe essere la volta buona per farsi notare dalla persona che amate.
Salute. Con la Luna calante è possibile incominciare una dieta in modo facile. Basterà eliminare qualche dolcetto extra e il gioco è fatto.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Verrete ripresi per una piccola mancanza e anche se a ben ragione capite di aver torto, non è così facile per voi mandare giù il rospo. Siete ancora sotto il tiro della Luna in quadratura con il vostro segno, ma presto il vento cambierà.
Lavoro. Il vostro umore ballerino non può non influire anche sul vostro rendimento, per quanto voi vi sforziate di dividere le due cose.
Amore. Avete davvero bisogno di un bell’abbraccio, anche se forse non ve lo meritate molto, dato che siete arrivati tardi all’appuntamento!
Salute. Se lo sport solitario non vi attira in alcun modo, pensate a entrare in un gruppo che si allena insieme o in una squadra già avviata.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Siete molto ricettivi grazie alla benevolenza lunare, e potrete carpire le informazioni per voi più utili e interessanti in pochissimo tempo. Questo non potrà che favorirvi, specialmente se con un vostro collega avevate indetto una scommessa.
Lavoro. Vi basterà un piccolo suggerimento o magari riuscire ad afferrare una parola, e già saprete dove il vostro interlocutore andrà a parare.
Amore. Ce la farete a farvi perdonare una piccola défaillance, ma se state camminando insieme non guardate con ammirazione un’altra persona.
Salute. Forse non state dedicando abbastanza tempo alla cura del vostro organismo, ma ricordate che è sempre il vostro più prezioso alleato.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Siate previdenti cercando di capire in quale direzione soffia il vento, se non volete faticare il doppio poi per contrastare la sua forza. A volte non basta saper fare qualche conto. Occorre più che altro allertare il vostro fiuto speciale.
Lavoro. Il ritmo di lavoro andrebbe programmato in base anche alle risorse disponibili. Se non sono molte, allora meglio rallentare un po’.
Amore. Le differenze di vedute o di idee non sono un problema, se il sentimento principale è soltanto uno: l’amore profondo per l’altro.
Salute. Potete incominciare, grazie alla Luna in fase calante, una cura disintossicante a base di infuso di ortica da bere a digiuno.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Una logica ferrea ma nello stesso tempo anche “elegante”. Ecco la strategia che vi suggerisce la Luna in visita in casa vostra anche per oggi. Non verrete deviati dal percorso neppure dalle tentazioni più dolci e raffinate. Siete delle rocce!
Lavoro. Mettete in gioco tutte le carte che avete a disposizione. Nel vostro campo non dovete temere confronti, dato che saranno vantaggiosi.
Amore. Non sempre le regole da manuale funzionano quando si ha a che fare con un’altra persona. A volte dovete imparare a improvvisare!
Salute. Rinunciate ai cibi grassi o fritti almeno per un breve periodo. Il vostro corpo vi ringrazierà facendovi sentire meglio in breve tempo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non è sempre facile, in un mondo consumistico e caotico, lasciare il posto alle emozioni vere, ma nessuno ne può fare veramente a meno! Neppure voi dovreste far finta di nulla: cercate invece di dare più spazio al cuore che alla ragione.
Lavoro. Non pensate solo al divertimento, se volete fare bella figura con i colleghi e con il vostro capo del quale temete il giudizio.
Amore. Trovate un punto in comune per intavolare una discussione. Rimanendo granitici nelle vostre idee causerete nell’altro sicura stizza.
Salute. L’arancione stimola la digestione. Potreste indossare un capo di questo colore almeno nei giorni in cui la Luna è in sosta in Vergine.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se i vostri calcoli non sono errati i profitti sperati arriveranno entro breve, statene certi. Questo anche grazie alla Luna in Vergine. Attenti alla possibile superficialità di alcune relazioni che non vi soddisfano al cento per cento.
Lavoro. Cercate di limitare il superfluo e lo spreco, e di risparmiare in modo da poter investire al più presto per migliorare l’attività.
Amore. La ferrea logica di un calcolatore si scontrerà con il calore di un caminetto acceso. Quale scegliete fra i due? Tutto dipende da voi!
Salute. Lo stress potrebbe essere la causa di numerosi disturbi anche legati all’intestino o alla digestione. Approfondite questo argomento.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Preoccupati più di ricevere elogi che di portare a termine con precisione quello che state facendo, potreste incorrere in qualche intoppo. Non ascoltate la dissonanza lunare e concentratevi appieno focalizzando meglio la vostra attenzione.
Lavoro. All’inizio l’ambiente vi sembra freddino e inospitale, ma parlando del più e del meno riuscirete ad adattarvi in qualche modo.
Amore. La gioia della famiglia e dello stare insieme è qualcosa di cui nessuno, e nemmeno voi, può fare a meno senza avere alcun problema.
Salute. Se state seguendo una cura antinfiammatoria, con la Luna calante i vostri sforzi saranno sicuramente di grande effetto per la salute.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Grande capacità di migliorare voi stessi e l’ambiente dove vi trovate a stare anche per poco tempo, grazie al sestile del Sole con Plutone. Anche la Luna è dalla vostra e vi sussurra mete interessanti e possibilità di realizzazioni immediate.
Lavoro. Le lodi per quello che avete fatto non v’interessano più di tanto, è vero, ma per una volta almeno ringraziate per i complimenti!
Amore. Qualcuno cercherà di abbattere il muro della vostra ritrosia e di farvi uscire allo scoperto. In un modo o nell’altro, ce la farà!
Salute. Se amate la meditazione, provate a concentrarvi su un colore immaginando di respirarne l’essenza. Con la Luna in Vergine? Il giallo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Se avete ricevuto un piccolo prestito, è arrivato il momento di restituirlo al benefattore non dimenticando di ringraziarlo a dovere. Se invece siete voi a dover riscuotere, probabilmente dovrete aspettare pazientemente un po’ di più!
Lavoro. L’entusiasmo dei primi tempi potrebbe sparire per colpa della routine a cui tutti i lavori devono sottostare. Cercate di non cedere!
Amore. Armonia con il partner, ma soltanto se seguirà senza fiatare le vostre regole. Uno sgarro, e non la passerebbe liscia… di sicuro!
Salute. Non ricorrete ai cibi precotti e già confezionati che in sporadiche occasioni. Per il resto meglio cucinare con alimenti freschi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
L’opposizione della Luna, mitigata dai buoni rapporti del Sole nel vostro segno con Plutone in Capricorno, non sarà un problema per oggi. State cercando un modo per progredire negli studi o nel lavoro? Lo troverete sicuramente molto presto.
Lavoro. Per migliorare iscrivetevi a un corso di specializzazione o comunque continuate a prepararvi anche se vi reputate già molto esperti.
Amore. Basterebbe essere forse meno testardi, e non sarebbe affatto difficile costruire insieme qualcosa di profondo e duraturo nel tempo.
Salute. Uno stage di cucina potrebbe essere l’occasione per incontrare gente e imparare anche a nutrirsi con gusto, ma in maniera sana.http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.