ad

mercoledì 25 marzo 2015

OROSCOPO PAOLO FOX DEL MESE DI APRILE 2015 - SCORPIONE, SAGITTARIO E CAPRICORNO

DAL SITO CONSUMATRICI.IT TROVIAMO L'OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL MESE DI APRILE 2015 SEGNO PER SEGNO TRATTO DAL LIBRO DELL' ASTROLOGO: PAOLO FOX L'OROSCOPO 2015
Consumatrici.it

Scorpione
Aprile nasce dall’agitazione con cui si è concluso marzo. Nulla potrà intralciare la vostra ascesa perchè è importante ricordare che più ci avviciniamo all’estate e maggiori saranno le prospettive di uscire da questo periodo di ritardi, complicazioni e risposte a metà. Non trascurate le amicizie, in questo momento c’è chi potrà ottenere promesse ma non certezze. In amore se c’è stato un problema o una lontananza per vari motivi è meglio non agitarsi. Tafferugli anche tra persone che si amano molto ma che devono far fronte a questione legate al quotidiano. Si recupera e lentamente la condizione fisica ma non si deve esagerare e fare quel che si può: strafare il 6, il 7, il 13 e il 26 è sbagliatissimo. Avrete bisogno soltanto di maggiore tranquillità, dedicate tempo a voi stessi!
Sagittario
Mese dall’andamento importante: se avete elaborato un progetto e dovete presentarlo in primavera non ci sono dubbi, compatibilmente con le vostre capacità e potenzialità, avrete successo! Chi deve affrontare degli esami avrete una grande carica attorno all’8. A fine del mese potrebbero verificarsi capricci in amore e una sbandata. Se il cuore l’avete libero da tempo nessun problema, potete lasciarvi andare senza impegnarvi. Chi vive due storie parallele alla fine del mese dovrà assumersi le le proprie responsabilità. Molto sensuale l’ultimo fine settimana del mese. I primi dieci giorni dal punto di vista fisico sono i migliori. Massima prudenza invece attorno al 15, al 21 e al 28. I grandi cambiamenti iniziati nell’estate 2014 sono ancora in divenire…
Capricorno
Le migliori combinazioni ci sono già all’inizio di questo mese! A questo punto bisogna capire quale sia la situazione attuale: le possibilità aumentano per chi ha gestito bene il proprio passato e adesso deve giocare le proprie carte vincenti. Aprile regala una grande volontà di azione e permette lo sviluppo di idee. Le coppie che hanno detto si l’anno scorso potrebbero essere in dole attesa. Se il vostro parere nei confronti dei sentimenti è negativo è ora di cambiare! Le stelle dei prossimi mesi rivelano che è possibile innamorarsi di nuovo soprattutto perchè il vostro fascino raddoppia! Evitate qualche arrabbiatura a inizio mese. Le discussioni tra sabato 4 e domenica 5 vanno gestite con attenzione per non starci male in seguito…http://www.consumatrici.it/25/03/2015/oroscopi/00012264/paolo-fox-aprile-duro-per-il-toro-nervoso-per-il-leone-amoroso-per-il-gemelli

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.