eadv

mercoledì 25 marzo 2015

OROSCOPO PAOLO FOX DEL MESE DI APRILE 2015 - ACQUARIO E PESCI

mmm
DAL SITO CONSUMATRICI.IT TROVIAMO L'OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL MESE DI APRILE 2015 SEGNO PER SEGNO TRATTO DAL LIBRO DELL' ASTROLOGO: PAOLO FOX L'OROSCOPO 2015
Consumatrici.it
Acquario
Non siete ancora fuori dal tunnel: le persone che hanno cercato di mantenere un accordo di lavoro potrebbero avere un disagio tra il 6 e il 7. Dovete avere cautela coi soldi, chi ha aperto un mutuo o un prestito pensando di chiuderlo nei primi mesi dell’anno dovrà aspettare. L’amore torna in secondo piano, soprattutto all’inizio del mese. Nelle coppie di lunga data c’è qualche preoccupazione, non è detto che manchi l’amore ma uno dei due partner è lontano. Massima prudenza per le relazioni interpersonali, visto che il vostro carattere è portato a sollevare la polemica se non sentite la complicità del compagno. E’ un mese di decisioni importanti e forte stress che potrebbero rallentarvi, non rischiate di mandare tutto all’aria. Attorno al 6 il momento più agitato.
Pesci
Gli accordi sono importanti, avere un oroscopo buono significa poter contare su incontri validi e ottenere risultati senza troppi sforzi. Colloqui lavorativi favoriti il 15, 16, 23 e 24. Chi deve preparare un esame si prepari e cerchi di concludere al massimo entro luglio. Quanto è forte il vostro rapporto d’amore? Lo verificherete in questo mese: se già c’è stato qualche problema si riproporrà un po’ di maretta tra l’8 e il 9. Anche con i famigliari si riscontra qualche diverbio soprattutto se bisogna spartirsi denaro. Le donne del segno lamenteranno di sentirsi più sole. Mese importante per aggiustare tutto ciò che è rimasto in sospeso. Dal 20 il Sole è favorevole. Le giornate di mercoledì e giovedì regalano energia. Marte aiuta ad avere chiarezza: affrontate ora problematiche vecchiehttp://www.consumatrici.it/25/03/2015/oroscopi/00012264/paolo-fox-aprile-duro-per-il-toro-nervoso-per-il-leone-amoroso-per-il-gemelli
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.