ad

mercoledì 25 marzo 2015

OROSCOPO PAOLO FOX MESE APRILE 2015 - TORO E GEMELLI

DAL SITO CONSUMATRICI.IT TROVIAMO L'OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL MESE DI APRILE 2015 SEGNO PER SEGNO TRATTO DAL LIBRO DELL' ASTROLOGO: PAOLO FOX L'OROSCOPO 2015
Consumatrici.itToro
In questo mese Marte entra nel vostro segno zodiacale, preparatevi perchè tra aprile e maggio qualche discussione di lavoro sarà inevitabile. Potreste dimenticare cos’è la diplomazia: mandare a quel paese un capo o un socio. Sono però gli ultimi colpi di coda di un periodo faticoso. In amore chi vive due storie deve fare una scelta; chi ha chiuso una storia l’anno scorso non ha ancora trovato un accordo dal punto di vista economico, ma eventuali questioni legali saranno vinte da fine luglio. Le nuove relazioni che nascono in questo periodo sono passionali ma travagliate: nei legami con Scorpione, Leone e Acuqario si nota un po’ più di baruffa. Il vostro tono fisico manca e il nervosismo aumenta. Mantenete la calma sennò rischiate di andare incontro a tremende litigate!
Gemelli
Avrete quattro mesi di tempo per mettere in regola alcune questioni di lavoro. Progetti, iniziative, attività… Tutto deve essere messo a regime. Questo periodo primaverile aiuta, sono solo Venere entra nel segno dall’11, ma anche Giove resta favorevole. Maggio regala una determinazione che sarà ancora più forte a maggio. Questo può essere davvero il mese più interessante per l’amore: le relazioni sentimentali che sono state messe a dura prova dalle scelte di qualcuno o da eventi familiari particolari vissuti la scorsa primavera, adesso sono più facili da gestire o quantomeno si arriva a una decisione finale. Nel complesso è un mese tonico, in cui il fisico si rafforza. Avrete qualche lieve fastidio, come emicrania o tensione nervosa. Cure favorite da fine mese!http://www.consumatrici.it/25/03/2015/oroscopi/00012264/paolo-fox-aprile-duro-per-il-toro-nervoso-per-il-leone-amoroso-per-il-gemelli

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.