ad

mercoledì 25 marzo 2015

OROSCOPO PAOLO FOX MESE DI APRILE 2015 - CANCRO E LEONE

Cancro
È un mese protetto, una buona notizia o un contatto importante potrebbero arrivare il 6. Nelle prime due settimane si potrebbe dover affrontare una spesa imprevista per l’auto, un guasto improvviso o per i figli. Molto importanti per i contatti le giornate come il 15, 16, 24 e 25. Aprile si apre con una bella sensazione che coinvolge i sentimenti, inoltre il mese di maggio vedrà Venere nel vostro segno. L’inquietudine è sempre alla base dei vostri amori, ora dovete lasciare spazio alla volontà di fare nuove esperienze e alla dolcezza. Non è facile risolvere crisi di coppia vissute nel corso degli anni. E’ uno dei mesi più dolci del 2015. Tutte le tensioni amorose devono lasciare spazio al batticuore. La forza del Sole dal 20 vi regala più energia. Meglio evitare rischi tutti i venerdì del mese!
Leone
Aprile nervoso per i Leone, lo dimostra Marte in aspetto conflittuale, ma considerando il fatto che quando siete agitati finalmente dite quel che pensate… ben venga un po’ di aggressività! La situazione economica è protetta nelle prime due settimane, ma attenzione all’ultimo week end di aprile che potrebbe comportare qualche spesa imprevista. Le stelle dei sentimenti sono belle a partire dal 13. Il cielo per l’amore è nervoso all’inizio del mese. Le storie, anche se nate nate con le migliori basi, dovranno affrontare alcune contrarietà. Le giornate più belle sono quelle che partono dalla seconda metà di aprile. Attenzione solo alle dispute che potrebbero scoppiare per motivi banali. Forma fisica un po’ sotto tono, il problema è la troppa eccitazione nervosa!http://www.consumatrici.it/25/03/2015/oroscopi/00012264/paolo-fox-aprile-duro-per-il-toro-nervoso-per-il-leone-amoroso-per-il-gemelli

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.