ad

domenica 1 marzo 2015

PAOLO FOX - OROSCOPO DEL MESE DI MARZO 2015 -

PREVISIONI ASTROLOGICHE MARZO 2015 
Dal Libro di Paolo Fox   L'oroscopo 2015


Ariete
Si avvicina la vostra stagione: la primavera. Molta strada è stata fatta e molta ancora è da percorrere, ma meno tortuosa rispetto al passato. Se si pensa a come stavate tra luglio e agosto dello scorso anno la differenza risulta chiara! I giovanissimi e gli adulti sono lanciati in questo mese che offre occasioni importanti già attorno al giorno 12. Tutto scorre talmente veloce che alcune opportunità dovranno essere colte al volo. Il vostro cielo nonostante sia importante probabilmente vi farà sentire un po’ nervosi. Perchè non prendete mai percorsi che non siano accidentati. Ma ancora una volta marzo regala fortuna negli incontri: la spinta sessuale è fortissima il 2, 3, 12 e 13. Tra sabato 21 e domenica 22 qualcuno avrà modo di scoprire o riscoprire una grande passione…

Toro
Lentamente state andando verso una situazione di recupero, l’aspetto economico è ancora da tenere sotto controllo e alcune risposte di carattere legale sono per ora più una promessa che una realtà. Ma occhio che in questo mese arrivano le rivincite. Marzo è un mese importante per i sentimenti, tanto più che Venere entra nel vostro segno dal 17. Le coppie che vogliono fare un grande passo possono organizzare un evento, un matrimonio se ancora non l’hanno fatto. Con un cielo positivo non arriverà l’amore a domicilio, ma grazie a conoscenze e frequentazioni si possono avere risposte. Dal 17 al 27 si registrano giornate interessanti per iniziare cure, terapie volte al benessere. Da domenica 29 potreste avvertire un po’ di stanchezza, state lontano dai problemi…

Gemelli
Ecco un mese importante per discutere di lavoro e fare proposte. Per molti sarà addirittura necessario pianificare entro marzo poichè ci sono progetti autunnali che non possono essere prorogati ulteriormente. Non bisogna soffermarsi alla prima opportunità perchè con un cielo così importante potrebbero essercene una seconda e una terza. Per i cuori solitari marzo è un mese piacevole, inoltre l’aspetto positivo di Venere dura ininterrottamente per quattro settimane, con il picco massimo attorno a domenica 8. Si devono muovere i separati, e soprattutto quelli che l’anno scorso hanno vissuto una crisi “finale”. Mese un po’ pesante attorno al 19 e al 20. Attenzione ai rapporti con le persone che possono infastidire come capi, ex, colleghi irriconoscenti…

Cancro
Marco nasce in maniera contrastata: anche quelli che fanno un lavoro da tempo potrebbero trovarsi contro un capo o un socio, attenzione alle invidie. Mercurio però aiuta i risultati il 18, 19 e 27: infatti chi ha fatto una richiesta di rimborso sarà favorito.
In amore inizierà una fase di ripensamento che durerà per le prime due settimane del mese. Situazione particolare in famiglia dove si discute più facilmente. Chi trova una storia d’amore dovrà stare attento, perchè all’inizio potrà sembrare difficile e macchinosa, ma dal 17 si aprirà un oroscopo di grande forza. Incontri favoriti attorno al 27. Chi è separato potrà trovare una nuova fiamma.
Non è un periodo complicato ma le preoccupazioni o i cambiamenti che si registrano sono un po’ pesanti…

Leone
Con Venere e Marte favorevoli assieme a Saturno e Giove si può veramente fare di più, anche i Leone più sfiduciati riceveranno una bella notizia.

È bene fare nuove esperienze! Chi ha un progetto di studio può andare avanti, chi lavora a chiamate nelle giornate del 12, 13, 20 e 30 avrà buone intuizioni. Tutti quelli che vivono un amore da tempo, che sono in coppia, sereni e felici ora possono decidere la data delle proprie nozze, a meno che non l’abbiano già fatto. Per chi è solo, una relazione nuova potrebbe trascinare verso grandi emozioni. Siamo solo agli inizi di un periodo migliore, il prossimo lo avrete in estate. Questo mese avrete un recupero psicofisico notevole e comunque si registra una certa protezione per cui molti potranno dire: “Meno male che è andata così…”

Vergine
Si cominciano a scaldare i motori in attesa del transito di Giove nel vostro segno da agosto. Potrebbero arrivare belle proposte, chi ha già una carriera avviata riceverà conferme, più che trasformazioni radicali potete pensare a qualcosa di complementare, come una proposta in più rispetto a quello che già state facendo. Le stelle cominciano a definire i rapporti d’amore dal 17, gli incontri sono importanti. Domenica 22 sarà una giornata in cui molte coppie parleranno in maniera chiara. C’è anche chi è riuscito a superare una crisi e potrebbe sperimentare a breve il piacere di un figlio. E’ iniziata la stagione delle passioni e delle responsabilità, l’aria si scalda, possibile vivere nuove emozioni soprattutto attorno al 14, 15 e 22!

Bilancia
L’inizio del mese è solo per i combattenti, febbraio è finito in maniera un po’ agitata in famiglia; non si tratta di tornare al passato, non ci sono più le ostilità dell’anno scorso, però molti dovranno discutere per lasciti o spartizioni. Non dimenticate che Saturno è favorevole assieme a Giove. Non perdete l’occasione di farvi sentire e vedere in giro. In questi mesi primaverili si faranno scelte importanti, qualcuno potrebbe sottoscrivere un accordo significativo. I cuori sono in subbuglio in questo periodo: marzo potrebbe lasciare con il fiato sospeso. Anche per gli incontri non sembra un periodo ideale. Verifiche sulla tenuta di un rapporto sabato 7 e domenica 8 e ancora sabato 14 e domenica 15. Ma pazientate, la forza arriverà nell’ultima settimana di marzo!

Scorpione
La primavera segna un discreto recupero di forza, siete ancora lontani dalla fase migliore che partirà dopo agosto ma rispetto a gennaio molti noteranno un miglioramento. Mercurio inizia un transito importante in particolare dal 13 in poi: una piccola novità, una risposta importante, un esame superato… Scarsa concentrazione tra il 30 e il 31. L’amore batte la fiacca, sarà che le questioni di carattere professionale hanno preso il sopravvento su tutto. Un Venere in opposizione dice che alcune giornate sono più particolari, più tese. L’amore potrebbe risentire di vicende esterne al rapporto. Single del segno dovrete stare attenti perchè potrebbero nascere tensioni o disguidi: tutti attorno al 22 farete una piccola verifica sullo stato del vostro rapporto…

Sagittario
Se febbraio ha lasciato in sospeso qualche discussione di lavoro o un progetto è rimasto in stand by senza ulteriori sviluppi, marzo inizia a dare una mano per il recupero. Chi ha un’attività commerciale e desidera acquistare, vendere o fare qualcosa per il futuro si muova subito. Molto interessante il periodo tra il 19 e 24. Per tutti i cuori solitari è tornato l’amore. Con questo oroscopo è anche più facile vivere un sentimento visto che a febbraio le perplessità sono state parecchie. C’è chi desidera fare nuove conoscenze: le stelle indicano il periodo migliore, al resto dovete pensare voi! Eventuali dispute o situazioni di carattere legale, separazioni vissute l’anno scorso possono arrivare a un compromesso. Molto vitali le giornate dal 20 al 31!

Capricorno
All’inizio si registra un rallentamento, ma considerando che il 2015 è un anno molto importante più che parlare di un blocco potete immaginare che a marzo alcune risposte non arrivino immediatamente. Se avete ottenuto buoni risultati e lavorato bene non dovete gettare la spugna proprio adesso. La fine del mese porta buone risposte: chi si può mettere in proprio, rinnovi di contratto possibili entro aprile. In questo mese sembra che l’amore passi in secondo piano, in particolare nella prima parte, troppe tensioni di lavoro e situazioni complesse da gestire. Un mese che nasce in modo confuso ma finisce bene: evitate discussioni tra il 7 e l’8. Le giornate più passionali e utili per fare incontri saranno quelle del 23, 24 e 29. Con Venere favorevole anche lo spirito si ritempra!

Acquario
Marzo è uno dei mesi più interessanti poichè ci sono molti pianeti favorevoli che potrebbero anche determinare qualche guadagno in più. Chi ha voglia di fare delle richieste può muoversi adesso. Una giornata che potrebbe riservare grande efficacia sarà quella del 25! Le intuizioni valgono oro e chi vale deve farsi avanti e cercare nuove soluzioni.  Per i sentimenti invece è un momento migliore. La vita matrimoniale può riprendere quota e qualcuno inizia a fare progetti per l’estate. Le coppie nate da poco se desiderano sposarsi o convivere devono darsi da fare proprio adesso. Il periodo migliore è quello legato alle prime due settimane: è un mese in cui si può esprimere un piccolo o grande desiderio, ma prudenza alle discussioni in famiglia il 23.

Pesci
Continua il transito del Sole nel vostro segno zodiacale, belle le giornate di martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 19. E’ molto importante valutare al meglio le scelte da fare in questo periodo. Occasioni lavorative attorno a venerdì 27, giornata in cui si potrebbe decidere qualcosa di molto importante. Questo cielo non è tanto insidioso per le coppie di vecchia data, semmai potrebbe procurare piccoli disagi sul piano economico o dubbi per il futuro. E’ tipico dei Pesci vivere tutto con troppa ansia, non riversatela sui vostri cari, sarebbe un grosso errore. Il primo semestre sarà la parte migliore del 2015 per la salute, è adesso che bisogna iniziare una cura, una terapia, qualcosa che vi aiuti a stare meglio. Dal 23 l’energia raddoppia. La forma fisica va curata di più…





http://www.consumatrici.it/category/oroscopi


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.