ad

sabato 14 marzo 2015

PAPA FRANCESCO ANNUNCIA UN GIUBILEO STRAORDINARIO DAL 8 DICEMBRE 2015

PAPA FRANCESCO, in anticipo di 10 anni, rispetto alla sua programmazione, annuncia ed indice un GIUBILEO STRAORDINARIO, con inizio con l'apertura della PORTA SANTA l'08/12/2015 e termine ultimo il 20/11/2016. Un evento storico, con il filo conduttore incentrato sulla MISERICORDIA DI DIO. Sarà un Anno Santo della Misericordia. Nel annunciare l’Anno Santo, infatti, il Pontefice ha spiegato di aver “pensato spesso a come la Chiesa possa rendere più evidente la sua missione di essere testimone della misericordia. È un cammino che inizia con una conversione spirituale”. Per questo Papa Bergoglio vuole che i fedeli di tutto il mondo vivano questo evento storico alla luce di una particolare parola tratta dal Vangelo di San Luca: “Siate misericordiosi come il Padre”.
Un grande Papa!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.