eadv

sabato 14 marzo 2015

RITUALE PER PROPIZIARSI UN BUON FUTURO

mmm

Piccolo Rituale

Lasciate andare le cose vecchie. Lasciare andare i ricordi del passato serve a far posto a cose nuove.
Prendete un foglio di carta, scrivete quello che non volete più, una vecchia abitudine, un ricordo passato, una ferita, una mancanza.
Bruciatelo sulla fiamma della candela, conservate le ceneri e spargetele nel vento.. Lasciate andare i vecchi pensieri..
Lasciate che fluiscano nuovi pensieri...

**Benedizioni a tutti Voi**

La soffitta delle streghe
www.lasoffittadellestreghe.it )O(
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.