lunedì 16 marzo 2015

SCRUB PER LE LABBRA - Detto fatto 16 marzo 2015

mmm
Labbra sempre morbide con lo scrub di Martina Rodini - Il mio angolo alchemico!
Iniziamo con uno scrub, e poi passiamo all'idratazione:
COSA SERVE PER LO SCRUB PER LE LABBRA
2 CUCCHIAI DI ZUCCHERO SEMOLATO O DI CANNA
2 CUCCHIAI DI OLIO DI JOJOBA O D’OLIVA
MEZZO CUCCHIAINO DI COLORANTE ALIMENTARE
Lo zucchero serve proprio per fare lo scrub. Se non abbiamo labbra delicate con taglietti o piccole irritazioni possiamo usare lo zucchero di canna che ha i granelli più grossi. L’olio serve invece per ammorbidire, il colorante per renderlo più carino. Possiamo infatti mettere questo scrub in dei piccoli vasetti e regalarlo alle amiche!
Dura fino a due mesi. Consiglio di farlo una volta a settimana massaggiando le labbra con le dita per circa 10 secondi.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.