ad

martedì 10 marzo 2015

YAMAMAY NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA 2015 WEDDING COLLECTION

Yamamay "per chi si ama".

Intimo donna e uomo, moda mare, maglieria, pigiameria, make up.

Bianco Puro Emoticon heart ‪#‎TheWeddingCollection‬
Il tuo giorno Speciale 
Mi piace ·  ·  · 2.02824116Yamamay nasce nel 2001 da un’idea dell’imprenditore napoletano Gianluigi Cimmino. L’obiettivo che Yamamay si pone da 14 anni è:“Entrare nell’intimo di ogni donna Yamamay”. 
Per raggiungere tale obiettivo, facciamo del punto vendita e dello store online, un ambiente emozionale e coinvolgente, un mondo parallelo nel quale l’utente possa godere pienamente dell’ottimo rapporto qualità/prezzo delle produzioni. 
L'azienda è stata anche la prima italiana del settore ad espandere la propria attività tramite un negozio online. Attualmente Yamamay producebiancheria intima, calze, pigiameria, maglieria e costumi da bagno per uomo, donna e bambino/a. 
Dal 2009 è stata lanciata sul mercato anche una linea di prodotti dicosmetica e make-up con il marchio Yamamay Beauty. Più recentemente è stata ideata, grazie alla collaborazione con Mirade spa, una linea di calzature denominata Yamamay Shoes, che vede come prodotto di punta le ballerine Yamamour. 
Esattamente dopo dieci anni di vita, Yamamay vive un secondo momento di grande sviluppo e crescita, grazie all’ingresso della famiglia Carlino, fondatrice del marchio Carpisa e alla creazione della Pianoforte Holding, nella quale convergono due brand di straordinario successo: Yamamay e Carpisa. 
“Più uniti, più forti” diventa il motto del gruppo, che raggiunge in poco tempo il traguardo dei 1000 negozi, con più di 1200 dipendenti.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.