eadv

mercoledì 1 aprile 2015

Abolizione canone Rai, ma non è vero purtroppo

mmm
Canone Rai, ecco la novità: un nuovo emendamento del governo ha deciso di abolire la tassa considerata "la più odiata" dagli italiani. La decisione dell'esecutivo di abolire del tutto il canone Rai arriva a distanza di pochi mesi dalla scelta di mettere un tetto al canone stesso. Allora l'emendamento del governo alla manovra economica di fine anno, la legge di stabilità una volta chiamata finanziaria, prevedeva che http://leggo.it/NEWS/ECONOMIA/abolito_canone_rai_tassa_pi_amp_ugrave_odiata_italiani/notizie/1270954.shtmlil canone 2015 non potesse superare quello del 2014. E così è stato.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.