eadv

lunedì 6 aprile 2015

BALSAMO SUPERNUTRIENTE DI KIKO - DETTO FATTO 6 APRILE 2015

mmm
Volete preparare anche voi il BALSAMO SUPERNUTRIENTE di Kikò Nalli, che sta facendo Caterina Balivo?
INGREDIENTI
MEZZA BANANA
MEZZO AVOCADO
UN TUORLO D’UOVO
2 CUCCHIAINI DI MIELE
2 CUCCHIAI DI OLIO DI GERME DI GRANO
Una volta frullata la frutta uniamo il tuorlo d’uovo, il miele e l’olio di germe di grano.
E’ un olio altamente nutritivo che aiuta a ristrutturare i capelli rovinati dai trattamenti decoloranti e dalle tinture ma anche dagli agenti atmosferici come lo smog. E’ particolarmente adatto per chi ha i capelli secchi perché è molto idratante. Aiuta a risolvere anche i problemi di forfora e di secchezza della cute.
Lasciamo in posa per 30 minuti e dobbiamo assolutamente applicarlo sui capelli asciutti!
Una volta sciacquato possiamo fare lo shampoo.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.