ad

lunedì 6 aprile 2015

CRESCENTINE FRITTE - LA PROVA DEL CUOCO 6/04/2015

A BREVE
LA RICETTA DI ALESSANDRA SPISNI

LE CRESCENTINE FRITTE
Iniziamo ovviamente dall’impasto amalgamando la farina con il sale, il lievito chimico, ossia bicarbonato con ammoniaca alimentare, la panna liquida e il latte e impastiamo bene tutto. Questa è la base per le crescentine, che poi potremo farcire anche a piacere, a seconda dei gusti. Non verrà un composto bello liscio per via del lievito chimico. Copriamo il panetto con la pellicola trasparente e lo lasciamo lievitare. Quindi stendiamo con il mattarello, ritagliamo dei rettangoli. In questo caso tritiamo con la mezzaluna le verdure, ossia bietole, cicorie e spinaci precedentemente lessate e strizzate.http://www.unduetre.com/2015/04/06/prova-cuoco-puntata-6-aprile-2015-speciale-pasquetta/


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.