ad

mercoledì 29 aprile 2015

DETTO FATTO PUNTATA DEL 29 APRILE 2015

Fervono i preparativi nella cucina di ‪#‎dettofattorai‬.. Ma non solo pasticceria nella puntata di oggi! Ce lo avete chiesto in tante, e cerchiamo sempre di accontentarvi: Pinella Passaro Sposa con Elisa D'Ospina Fanpage Ufficiale per una sposa tutta ‪#‎curvy‬!
Non mancano Fabio Pisani ChefPAOLO GUATELLI MAKE UP YOUR MAKEUP (che truccherà la nostra sposa), Morena Lo Giudici di Morro's Parrucchieri e Mickael Testard Personal Trainer! Sempre alle due, sempre su Rai2!Le prime due spose di Pinella Passaro Sposa: perchè non c'è solo la taglia 42!! 
Ecco i consigli di Elisa D'Ospina per ‪#‎valorizzarsisempre‬:
Quindi ogni tipologia fisica ha il suo abito da sposa ideale, ho capito bene?
se siete donne PERA, l’abito che vi donerà di più sarà il classico abito da principessa con la gonna ampia che camuffa fianchi e gambe importanti;
se siete donne MELA, quindi con seno prosperoso e pancetta, optate per l’abito stile impero che darà risalto al vostro decollété scivolando in modo morbido sull’addome;
se siete donne CLESSIDRA, quindi con il punto vita stretto, con un abito a sirena starete benissimo;
infine, se siete donne RETTANGOLO, una gonna a palloncino o a ruota anni ’50 vi aiuterà a ricreare le curve che vi mancano!
A proposito... Elisa dove è andata???

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.