eadv

mercoledì 8 aprile 2015

DETTO FATTO PUNTATA DEL 8 APRILE 2015

mmm
Oggi  Toni PellegrinoElisa D'Ospina Fanpage UfficialeGeisha Gourmet Francesca NegriRobyberta SmileMaker e Beniamino Baleotti Fanpage

Elisa D'Ospina dedica un tutorial per spiegare quali sono le scarpe migliori da utilizzare nella bella stagione se siete curvy o se siete skinny: a volte per seguire le tendenze dimentichiamo che le scarpe prima di tutto devono stare bene al nostro piede e vanno scelte anche in base al nostro tipo di fisico!
Se siete curvy, divieto ai cage sandal, e ai gladiators, mentre le scarpe stringate vanno bene con i pantaloni.
Per le skinny, prestate attenzione al numero! Se avete piedi lunghi, meglio evitare le scarpe a punta!
Zeppe: non slanciano la gamba, perciò indossatele con i pantaloni palazzo o le gonne lunghe.
La scarpa che è perfetta per tutte? La PEEP TOE, perché lasciando scoperto il collo del piede, allunga la gamba.
Sono molto versatili: pantaloni a palazzo, longuette, abitini. Stanno bene sempre!
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.