eadv

giovedì 2 aprile 2015

MANICURE CON SMALTO SEMIPERMANENTE - DETTO FATTO 2 APRILE 2015

mmm
Tutti i segreti di una manicure con lo smalto semipermanente spiegati dalla preparatissima Morena Mazzaron Brena!
E' fondamentale imparare a toglierlo perché, come per il gel, uno scorretto smontaggio potrebbe rovinare l’unghia!
1.Osserviamo l’unghia per vedere se il prodotto è ancora sigillato
2.Passiamo leggermente il buffer per aprire la sigillatura e permettere al prodotto rimotore di agire correttamente
Dobbiamo scegliere il rimotore più adatto al prodotto che stiamo utilizzando. L’importante è non usare acetone puro perché è troppo aggressivo e rischia di disidratare eccessivamente le cuticole.
3.L'unghia naturale non deve mai essere toccata con la lima. Il modo corretto per asportarlo è con i remover foils…
Sono questi foglietti di carta stagnola con un speciale tessuto non tessuto
4.Applichiamo il pacchettino sull’unghia che vogliamo pulire e lo lasciamo agire dai 3 ai 5 minuti aiutandoci volendo con la lampada con la ventola per accelerare il processo
Chi non avesse a disposizione questo prodotto a casa può farlo fai da te utilizzando un pezzettino di ovatta pressata e della carta stagnola anche se, in questo caso, servirà molto più prodotto perché sull'ovatta il 70% del potere del remover evapora letteralmente, diminuendo quindi drasticamente la sua efficac
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.