eadv

martedì 14 aprile 2015

MASCHERA ALLA CIPOLLA - DETTO FATTO 14 APRILE 2015

mmm

Questa è una maschera perfetta se state notando una perdita di capelli o se volete avere dei capelli più spessi, più voluminosi e più lucenti!
Grattugiate 2-4 cipolle, dipende da quando sono grandi, per ottenere il succo. A questo punto, massaggiate il cuoio capelluto con il succo di cipolla fresca. Lasciate agire preferibilmente per un'ora ma se proprio non riuscite a sopportare l'odore fatela agire per almeno 15 minuti. Poi lavate i capelli con uno shampoo delicato.
La cipolla rende i capelli i capelli più lucenti perché il suo succo contiene zolfo e aumenta la produzione di tessuti di collagene. E sono proprio questi tessuti che aiutano la ricrescita dei vostri capelli!
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.