ad

sabato 18 aprile 2015

OROSCOPO DI DOMANI DOMENICA 19 APRILE 2015

ECCO L' OROSCOPO DI DOMENICA 19/04/2015 DA BARBANERA


CONSIGLI UTILI SULL’ ESTETICA E CURA DEL CORPO TRUCCHI DI BELLEZZA E PRODOTTI CONSIGLIATI PER ESSERE SEMPRE AL TOP ..


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile


Molte questioni pratiche da sistemare meritano la vostra attenzione: affrontarle in modo proficuo è nel vostro interesse! Per costruire qualcosa si comincia sempre dal basso: dalle fondamenta che devono essere solide e affidabili.


Lavoro. Sforzatevi di avere un atteggiamento propositivo, anche se avete a che fare con persone esigenti e poco malleabili: può essere vantaggioso.
Amore. Distratti e sbrigativi? Non stupitevi se il partner, sentendosi messo da parte, vi soffoca di attenzioni e chiede rassicurazioni e certezze.
Salute. Personalizzate il latte detergente che usate di solito, con essenza di ylang ylang ad effetto riequilibrante, adatto a tutti i tipi di pelle.

Toro 21 Aprile - 20 Maggio


Per accontentare la persona amata trascurate il lavoro, per assolvere i vostri impegni scontentate il partner: non sapete che pesci pigliare. Un aiuto imprevisto arriva da Plutone che vi fa ammortizzare le spese con un guadagno inaspettato.


Lavoro. Non saltate a conclusioni affrettate e non rispondete colpo su colpo alle critiche dei colleghi, per non innescare infinite polemiche.
Amore. Imbronciati e nervosi, non fate distinzioni: ve la prendete con chiunque vi capiti a tiro, anche con chi, pacatamente, tenta di farvi ragionare.
Salute. Parola d’ordine: badare al proprio benessere. Anche a costo di passare per egoisti, pensate a voi stessi, scantonando i confronti stressanti.

Gemelli 21Maggio -21 Giugno


La disarmonia Venere-Nettuno può indurvi a fare passi falsi. Una pausa di ascolto interiore vi consentirà di individuare le reali esigenze. Apatia e pigrizia non vi si addicono, non c’è motivo di rattristarsi solo perché oggi non è un giorno da leoni.


Lavoro. Cercate di essere ordinati, organizzati e di non lasciare niente in sospeso. Meglio non rimandare a domani ciò che potete fare oggi.
Amore. Una fase che non offre grandi emozioni, ma in compenso permette di analizzare con calma il rapporto, assaporando ciò che sa donare.
Salute. Muovetevi assecondando i bisogni del corpo. E non sentitevi in colpa, se causa la stanchezza o la pigrizia dovrete dare “buca” a un amico.

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio


Serena ma niente affatto noiosa, la giornata, illuminata dai raggi della Luna in Toro, promuove iniziative coraggiose e decisioni importanti. Proposte insolite da parte di un amico vi danno un po’ da pensare. Prendere o lasciare? A voi la scelta.


Lavoro. L’agenda è piena di appuntamenti, ma riuscite a considerare ogni impegno come uno stimolo: con la marcia giusta tutto sembra più facile.
Amore. L’incontro con il principe o la principessa dei vostri sogni vi spiazza. È esattamente il contrario di come l’avevate immaginato.
Salute. Un po’ di raucedine? Due o tre gocce di olio di sandalo mescolate a miele e diluite poi in acqua per gargarismi e da bere ogni ora.


Leone 23 Luglio - 23 Agosto


La Luna in Toro quadrata a Giove e Marte ostile vi rendono scontenti e inquieti, mettendo a dura prova i vostri nervi. Contenetevi nelle spese. Per non cedere agli imprevisti, tirate fuori tutta la vostra riserva di energie e rimboccatevi le maniche.


Lavoro. I contrattempi fioccano, ma se non vi lasciate prendere dal nervosismo, potrete tenere tutto sotto controllo, magari con un valido aiuto.
Amore. Freddezza e battibecchi potrebbero essere soltanto il risultato di banali malintesi o di considerazioni errate da parte di entrambi.
Salute. Alla guida la prudenza non è mai troppa. Anche se siete degli autisti provetti, non abbassate la guardia. Marte è ostile: attenzione


Vergine 24 Agosto - 22 Settembre


La Luna nel Toro continua a dispensare pace, dentro e intorno a voi. Ideale per far visita a un parente anziano che non vedete da tempo. Se vi avanza uno scampolo di ferie, allungate il weekend e partite soli, con gli amici o in dolce compagnia.


Lavoro. Controllate le scadenze, gli obblighi legali, i prestiti e i crediti: rimandate tutti quegli investimenti che per ora non danno garanzie.
Amore. Piena sintonia. Il piacere di una serata complice e il calore di un momento di perfetta pace, in un turbinio di profonde emozioni.
Salute. Regalatevi qualcosa di prezioso su cui avete messo gli occhi da tempo. Sarà anche una pazzia, ma ogni tanto è lecito perdere la testa.

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre


Oggi siete molto più distesi, anche se è inevitabile che certe baruffe lascino il segno e che quanto è accaduto continui a ronzarvi in testa. Il lavoro è il campo da cui riceverete maggiori soddisfazioni. Decollo di un progetto vagheggiato da tempo.


Lavoro. Arrivano buone possibilità di ottenere appoggi o prestiti, per realizzare un ampliamento dell’attività o per mettervi in proprio.
Amore. Potendo scegliere fra più pretendenti, lasciate che decida il cuore e non l’entità del conto in banca. Il denaro non fa la felicità.
Salute. Mantenete alto il tono dell’umore e il resto verrà da sé. Una terapia alternativa funziona a meraviglia contro i piccoli disturbi.

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre 


Alle prese con Mercurio e Marte opposti, le zone d’ombra si accentuano. Contraddizioni, diffidenza e gelosie complicano le relazioni. Conflitti con gli amici a causa di supposizioni immotivate. Tranquilli, nessuno congiura alle vostre spalle.


Lavoro. Non giocate scorretto nella competizione professionale, potreste cadere “impigliati” nelle vostre stesse trame e compromettere il successo.
Amore. Attacchi d’ira funesta sulla base di un semplice sospetto, seguiti da scenate e liti. Mettete sottochiave le porcellane della nonna!
Salute. Occhio alle escursioni termiche: una fastidiosa raucedine può essere in agguato. Giornata ideale per cure termali ed estetiche.


Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre


La giornata si prospetta tranquilla, in verità anche un po’ noiosa, ma facendo buon viso a cattivo gioco potrete “divertirvi” in casa o al lavoro. Tutto ciò che costruirete nel campo professionale con pazienza e impegno durerà a lungo nel tempo.


Lavoro. Mettete al primo posto la concretezza, evitando di smarrirvi in desideri di rivalsa e puntando direttamente a ciò che reputate importante.
Amore. Sarà piacevole lasciare da parte le questioni che ostacolano l’intesa, per aderire all’invito della Luna e dare spazio alle gioie dei sensi.
Salute. Qualche ansia sullo stato fisico dei vostri amici a quattro zampe? Non temete, i vostri amici godono di ottima salute. Parola di veterinario!


Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio


La casa brilla, in famiglia si respira un clima disteso e sereno, le iniziative sociali filano a meraviglia e l’amore non desta alcuna preoccupazione. La fortuna vi sorride sul lavoro e nelle finanze, con la Luna in Toro che aggiunge qualche bonus.


Lavoro. L’applicazione mentale può risentire di un po’ di deconcentrazione: ma compenserete con l’impegno, la memoria e il metodo.
Amore. Relazioni sentimentali appaganti. Incontri a sorpresa, stabilità affettiva, coinvolgimento profondo e grande trasporto con la persona amata.
Salute. Benessere e salute ai massimi livelli. Sarete protagonisti di ottime prestazioni in tutti i campi. Nello sport belle performance.


Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio


Il pensiero degli impegni a cui dovete far fronte vi preoccupa, ma invece di ammetterlo camuffate l’irritazione con atteggiamenti indisponenti. Occhio a spese, prestiti e investimenti azzardati: rischiate di mettervi nei pasticci! Burrasca nella coppia.


Lavoro. Gli spostamenti, gli affari e i rapporti di lavoro risulteranno un po’ difficoltosi: evitate di prendere decisioni o di compiere scelte importanti.
Amore. Chiedete molto di più di quello che siete disposti a dare: potreste rimanere delusi. Contraccambiate la fiducia che vi viene accordata.
Salute. Occhio a ciò che mangiate, specie se soffrite di intolleranze. Anche nell’acquisto di nuovi cosmetici assicuratevi che siano testati.



Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo


L’equilibrio interiore fornisce un solido appoggio per la creatività e i progetti di largo spessore. Fatti due conti traducete in realtà i sogni. Gettando uno sguardo al futuro cominciate a pensare all’acquisto di una casa. Novità sul lavoro.


Lavoro. Una giornata produttiva in cui, mettendo a frutto senso pratico e concretezza, otterrete qualche discreto e piacevole bonus economico.
Amore. Avete tutte le carte in regola per una nuova storia d’amore. L’unica cosa che può frenarvi è un po’ di nostalgia, ma strada facendo svanirà.
Salute. Nuove conoscenze generano voglia di trasformazioni. Cambiare look, seguire ritmi più vivaci, liberi da abitudini e restrizioni.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.