ad

domenica 5 aprile 2015

OROSCOPO DI DOMANI LUNEDI 6 APRILE 2015 - PASQUETTA

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Se il buongiorno si vede dal mattino, fate uno sforzo per allontanare ogni residuo di malumore e alzatevi dal letto con il piede giusto. Serve una buona dose di fiducia: così l’umore torna a un livello accettabile e si può celebrare la Pasquetta.
Lavoro. Peccato se invece che al lavoro starete in panciolle. Il trigono Mercurio-Giove promette exploit. Annotate le idee che vi balzano in testa.
Amore. Momento difficile per gli amori clandestini. Le feste vi inchiodano in famiglia e il partner molto sospettoso non vi molla un istante.
Salute. Le giornate sono tiepide e assolate, ma non scopritevi anzitempo, potreste buscarvi un fastidioso raffreddore. Schiena acciaccata
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna non vi è amica, ma potete tranquillamente infischiarvene: famiglia, amici e partner fanno corona intorno a voi, placando le vostre ansie. Trovate il modo per trascorrere un po’ di tempo in rasserenante relax: in breve vi sentirete rinascere.
Lavoro. Contate pure sulle vacanze pasquali per riprendere fiato. È positivo che il lavoro oggi sia rigorosamente bandito. Combinereste solo guai.
Amore. Che seccatura questa possessività che non vi fa allentare mai il controllo! Il partner è in vena di coccole, perché non ricambiate?
Salute. Schiena rigida come voi. Un po’ di stretching senza forzare troppo e a seguire un bel massaggio rilassante: vi sentirete rinascere.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Mentre la primavera entra nel vivo, nella vostra anima fioriscono nuove ambiziose prospettive: è la fase ideale per gettarvici con determinazione. Oltre a poter contare sull’appoggio spassionato degli astri, avete una ferrea convinzione di farcela.
Lavoro. Una parlantina sciolta vi sostiene mentre illustrate le nuove idee: la carica emotiva che mettete nei vostri progetti convince tutti.
Amore. Soffia un forte vento, portatore di quelle conferme che andavate inseguendo da tempo: potete finalmente sperare in un po’ di serenità…
Salute. La salute passa per lo stomaco, è ormai una cosa che dovreste sapere: verdura fresca e pochi grassi vi mantengono sempre in forma.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna nello Scorpione è un’alleata in fatto di intuizioni e sentimenti: vi insegna, segretamente, a frenare l’impulso per ottenere il meglio. C’è spazio per una maggiore apertura e disponibilità: in questo modo offrite ciò che siete veramente.
Lavoro. Se giocherete bene le vostre carte, senza strafare e senza aver fretta, il cambiamento che si prospetta sul lavoro sarà determinante.
Amore. Sensuali e seducenti, prenderete l’iniziativa per guidare il partner alla scoperta di sensazioni nuove, lasciandolo sbalordito ma felice.
Salute. Fissate un ciclo di massaggi: segnatevi le date e gli orari sull’agenda, e non permettete a niente e nessuno di farvi cambiare idea.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna in Scorpione ha sempre il potere di incupirvi, ma oggi fa eccezione. Grazie al trigono Mercurio-Giove, la mente è limpida. Un bel viaggio. Serve pragmatismo ed efficienza: soprattutto mettete da parte le questioni di principio e le ripicche.
Lavoro. Se siete in corsa, non permettete a nessuno di frapporsi tra voi e il traguardo: travolgete con l’impeto chi vorrebbe ostacolarvi.
Amore. Le incomprensioni significano qualcosa, ma non è certo la fine del mondo: ciò che è importante è ricostruire un dialogo il prima possibile.
Salute. Prestate la necessaria attenzione al vostro benessere: in caso avvertiate un lieve malessere, ad esempio, parlatene con il medico.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Situazione ottimale per la tradizionale gita fuori porta di Pasquetta. Ore piacevoli trascorse in compagnia di amici e parenti in completo relax. Notizie da una persona che vive lontano e che coglie l’occasione della Pasqua per farsi sentire.
Lavoro. Quello che forse vi manca è un po’ di allegria, uno stato d’animo più leggero. Oggi potreste fare un break a vostro favore.
Amore. Con tutta probabilità, di malintesi da chiarire e di faccende da sistemare ce ne sono in quantità. Prendete la palla al balzo e parlate.
Salute. Tono, vitalità e resistenza ai malanni sono in ascesa: l’importante è non mollare la presa, lasciando campo libero al disfattismo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Potrete concedervi un meritato riposo. Molti impegni vi attendono in settimana, ma oggi dovete staccare la spina, occuparvi un po’ di voi stessi. Scorrevoli i rapporti con parenti e figli, il dialogo gira, eccome se gira. Apportate cambiamenti al ménage.
Lavoro. Un po’ di affaticamento nel momento in cui invece avreste bisogno di forze: stringete i denti, non potete rallentare proprio adesso.
Amore. Una relazione si sta trasformando da gioco a qualcosa di serio: nessuno vuole mettervi in gabbia, ma voi già escogitate piani di fuga.
Salute. Progettate assieme al medico fidato una dieta di purificazione dell’organismo, che in breve vi darà una nuova sensazione di benessere.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Iniziate sotto buoni auspici, le vacanze pasquali si concludono con una piccola delusione, causa scatenante di agitazione, dispute e contrasti. Responsabile del vostro malumore è la Luna nel segno, la quale troppo vuole perciò nulla stringe.
Lavoro. Evitate di farvi coinvolgere in pettegolezzi che mettano in cattiva luce persone che in fondo non conoscete bene. Non vi fa onore.
Amore. Mostratevi calmi con chi vi circonda: specie con la persona del cuore, siete troppo pretenziosi. Tenere il piede in due staffe non si può.
Salute. Per scongiurare noiosi fastidi in futuro, regalatevi un bel massaggio alle gambe, fatto da mani sapienti: vi aiuterà a rimuovere le tensioni.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Fase densa di decisioni da prendere: per crescere dovete osare. La professione vi sta dando grosse soddisfazioni, potete ottenere di più. In trigono a Giove, Mercurio favorisce i progetti creativi, i viaggi e gli amori. Le ragioni dell’ego sono forti.
Lavoro. Condotte con intelligenza e spirito innovatore, le vostre iniziative riceveranno un ottimo impulso. Vi aspettano buoni riconoscimenti.
Amore. Non lasciatevi condizionare dalla prima impressione che, complice la fantasia, potrebbe fuorviarvi: date tempo alle persone di mostrarsi.
Salute. Esercizi di ripresa energetica, in concomitanza con la primavera: anche l’organismo ha bisogno di un dolce risveglio.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Vita sociale stimolante. Nella scelta delle amicizie vale il criterio di cercare chi è simile. Discussioni appassionanti su argomenti filosofici. Affrontate con il gusto della sfida gli imprevisti e gli impedimenti: non amate le conquiste troppo facili.
Lavoro. Per essere sicuri di non sbagliare, dovrete isolare un obiettivo ben preciso, rimandando a un prossimo futuro quelli poco chiari.
Amore. La dolcezza del partner vi tenta e vi lusinga come nient’altro a questo mondo: la compagnia degli amici, sicuramente, può attendere.
Salute. Non è il caso di darsi troppi pensieri per un doloretto apparso all’improvviso, probabilmente causato da qualche movimento errato.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il quadrato di Marte rende la Luna in Scorpione ancora più insofferente. Tensioni forti in casa, ma dagli amici arrivano parole confortanti. Accese polemiche con il partner sui programmi per la giornata. Non consentite a nessuno di farvi cambiare idea.
Lavoro. Siete pieni di impegni fino al collo, ma state tentando l’arrembaggio di obiettivi importanti, perciò giustamente non vi risparmiate.
Amore. L’amore? Un sogno per ora nel cassetto. Però le amicizie non mancano, l’allegria neppure e non siete tipi da non reggere la solitudine.
Salute. La forma tiene bene all’assalto dello stress, anzi sembra che le numerose incombenze più che abbattervi rafforzino le motivazioni.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Senza paura di sbagliare, imboccate la strada giusta: è come se ci fosse una voce, nel profondo del vostro cuore, a indicarvi il sentiero più adatto. Non resta che fidarvi dell’istinto e andare avanti spediti, anche grazie all’appoggio degli amici.
Lavoro. Se trovate sempre qualche difficoltà a impegnarvi in un lavoro troppo schematico che ingabbia la vostra fantasia, cambiate metodo.
Amore. Sarete spontanei ed espansivi, tanto che farete colpo, senza nemmeno accorgervene, su una nuova conoscenza: sarà lei a farsi notare…
Salute. Muovetevi oggi stesso per risolvere i vostri problemi, senza rimandare di un altro minuto: avete temporeggiato fin troppo a lungo.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.