ad

domenica 5 aprile 2015

Santa Messa Celebrata da Papa Francesco domenica di Pasqua 5/04/2015

Per entrare nel mistero bisogna “chinarsi”, abbassarsi. Solo chi si abbassa comprende Gesù e può seguirlo sulla sua strada.
‪#‎PapaFrancesco‬ ‪#‎urbietorbi‬
"Per entrare nel mistero bisogna “chinarsi”, abbassarsi. Solo chi si abbassa comprende Gesù e può seguirlo sulla sua strada.
#PapaFrancesco #urbietorbi"
 Alle 10.15 di stamattina, domenica di Pasqua 5 aprile, in piazza San Pietro in Vaticano Papa Francesco celebrerà la Santa Messa e, al termine, dalla loggia centrale della basilica, impartirà la benedizione “urbi et orbi”. Domenica di Pasqua 5 aprile alle 10.10 sarà possibile per i telespettatori seguire su Rai1 da Piazza San Pietro  la Santa Messa celebrata dal Papa con il Messaggio Pasquale e Benedizione Urbi et Orbi. La preghiera mariana nel tradizionale appuntamento domenicale con i fedeli seguito da pellegrini e telespettatori da tutto il mondo.
“Nella crudeltà della tua passione, Signore, vediamo la crudeltà delle nostre azioni. E tutti gli abbandonati dai familiari,dalla società, quanti sono privati della solidarietà. Nel tuo corpo ferito vediamo quelli che sono sfigurati dalla nostra indifferenza”, ha pregato il pontefice in occasione del rito della Via Crucis di venerdì 3 aprile. (askanews)http://www.contattonews.it/2015/04/05/papa-francesco-oggi-domenica-5-aprile-la-benedizione-pasquale-in-san-pietro/433490/


diretta rai dalle 10,10

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.