ad

martedì 7 aprile 2015

OROSCOPO DI DOMANI MERCOLEDI 8 APRILE 2015

ECCO L'OROSCOPO DEL 8 APRILE PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI DA BARBANERALavora nel settore Estetico..
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
C’è un problema riguardo a un’eredità che deve essere risolto? Fatelo con calma, puntate su una soluzione pratica e concreta, è sempre la migliore. Una giornata piuttosto monotona nonostante le vostre speranze. Pensate a iniziare un nuovo progetto.
Lavoro. Il periodo è fantastico per mettere in moto trattative di lavoro importanti e decisive per il futuro professionale. Siete tra i più fortunati .
Amore. Fatta eccezione per chi si farà tentare da un flirt, che dovrà fare attenzione alle brutte sorprese, la vita amorosa è serena.
Salute. Sul piano strettamente fisico, potreste svegliarvi con un fastidioso mal di gola, frutto di un abbigliamento poco adeguato alla stagione
http://affiliationsoftware.org/iolavoroonline/script/redirect.php?a=kAjxL&b=AO0Go
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Prosegue il momento storto e il vostro umore è pressoché nero: i rapporti familiari sono i primi a risentirne, esasperando ogni minima tensione. Vi parrà d’essere su un campo minato, inoltre dovrete stare attenti a tutto quello che dite e che fate.
Lavoro. Non potete pretendere che tutti la vedano come voi: può capitare di non riuscire a cogliere le varie conseguenze di un evento.
Amore. L’orgoglio in amore è out: se il comportamento del partner vi ha in qualche modo feriti, prendete il coraggio e domandate spiegazioni.
Salute. Il fisico non vi sorregge come dovrebbe: probabilmente dovrete convivere con una diffusa debolezza, che renderà pesante ogni mansione.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La fase non sarà delle migliori, soprattutto a livello sentimentale, ma l’energia non manca e vi aiuta ad affrontare i problemi razionalmente. Soprattutto per quello che riguarda la vita amorosa, fate in modo di non ficcarvi in situazioni complicate.
Lavoro. Dovrete rivedere un attimo le posizioni e anche alcuni progetti, ma da questa nuova riflessione trarrete indicazioni utili per procedere.
Amore. Siete i sovrani della serata: il partner si lascia guidare ad occhi chiusi nell’avventura che più vi piace, assecondando ogni desiderio.
Salute. Integrate la dieta con frutta, verdura e cereali, meglio se biologici: ricordate che mangiare sano vi permette una vita equilibrata.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Ottime capacità di percepire in anticipo le situazioni scomode, da cui riuscite a tenervi alla larga grazie all’istinto, la vostra arma in più. Potete puntare a qualsiasi obiettivo che vi proponete, senza cedere all’ansia o alla paura di fallire.
Lavoro. Non lasciate che siano altri a prendere le decisioni più serie: mettete in moto il vostro sesto senso e andate dritti alla meta.
Amore. È il momento ideale per consolidare i rapporti importanti, accettando con un sorriso anche le responsabilità del legame affettivo.
Salute. Risolvete un acciacco attraverso cure specialistiche: troverete persone di cui potete fidarvi e che vi faranno sentire a vostro agio.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna ostile in Scorpione preannuncia come al solito qualche grattacapo: soltanto un grande self-control potrà tenervi fuori dai guai. Dovrete puntare sulla tempestività e sui riflessi prontissimi, per cavarvela nella maniera migliore.
Lavoro. Splendida l’intuizione così come la capacità critica: entrambe però rischiano di rimanere inutilizzate se non imparate la moderazione.
Amore. Anche se state segretamente cercando di capire se il cuore di una persona è libero, non dovreste essere così invadenti e petulanti.
Salute. Questa fase poco brillante invita a iniziare prontamente accurate terapie di benessere, mirate a scongiurare l’accumulo di stress.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Incontrerete persone interessanti che vi distrarranno dalla routine (e dal partner) e regaleranno nuove emozioni. Della serie: rischiate grosso. Accantonate le chiacchiere e mirate dritti all’obiettivo, mostrandovi sicuri delle vostre valutazioni.
Lavoro. Dovrete impegnarvi per gestire un’importante novità: si aprono spiragli che, potenzialmente, possono rivoluzionare la vostra carriera.
Amore. Single o accasati che siate, il cielo promette occasioni per divertirvi e momenti spettacolari che rimarranno impressi nella memoria.
Salute. Fuggite da ciò che non vi somiglia: non accontentatevi di ciò che vi viene addosso, ma cercate di costruirvi le situazioni ideali.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Per voi che amate i conti in ordine e rispettate le scadenze dei pagamenti, la giornata può rivelarsi “penosa”: scoverete una bolletta inevasa. Soffrite un certo affaticamento mentale, legato peraltro a un notevole intensificarsi degli impegni.
Lavoro. La ricerca di un posto di lavoro potrebbe essere a una svolta: il vostro curriculum è stato notato e presto riceverete delle proposte.
Amore. Se, di comune accordo, intendete organizzare un bel viaggetto romantico, muovetevi per tempo e iniziate a prendere i primi contatti.
Salute. È opportuna una dieta preventiva per aumentare le difese organiche: vitamine e principi naturali rinsaldano il sistema immunitario.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Traffico planetario intenso, con la Luna che arriva a fare da arbitro: inizialmente avrete segnali contraddittori, poi tutto volgerà al meglio. Nel lavoro siete determinati e aperti alla cooperazione: portate questo stesso spirito anche in famiglia!
Lavoro. Idee e progetti grandiosi e un desiderio di rinnovamento vi ispireranno la forza necessaria per tenere duro di fronte agli ostacoli.
Amore. Se il partner è sospettoso, non prendetevela: non è per mancanza di fiducia, ma ogni tanto è necessario cercare delle rassicurazioni.
Salute. Il momento è più che favorevole per sottoporsi a dei controlli sanitari preventivi: un check-up completo vi farà stare più tranquilli.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Cavalcate la cresta dell’onda e vi sentite euforici. Questo martedì non si prevede scoppiettante: la sfida è riuscire a conservare questa carica! Concedetevi qualche ora di riposo, per non esaurire le migliori energie proprio nel momento più bello.
Lavoro. Nella vostra attività non amate restare fermi troppo a lungo sulle stesse posizioni: è prevedibile, nel giro di poco tempo, qualche rivoluzione.
Amore. Da una cena di lavoro può saltar fuori qualcosa di allettante, che non vi lascerà in pace durante la notte agitando i vostri sogni.
Salute. L’ottimismo si mantiene alto, e questo è sufficiente per garantirvi una giornata proficua. Fate attenzione soltanto alla stanchezza.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Complice la Luna in Scorpione, i contrattempi che potreste incontrare lungo il cammino non riusciranno comunque a prendervi in contropiede. Rispondete allo scompiglio con la vostra collaudata organizzazione, unita a una grandissima tenacia.
Lavoro. Recuperate la vostra inventiva: ciò vi permette una maggiore sicurezza, così da poter affrontare con più serenità gli impegni di lavoro.
Amore. Una vita stracolma di novità e avventure è piacevole e inebriante, ma avere una persona accanto di cui vi fidate è un’altra cosa.
Salute. Oggi per voi sono consigliati esercizi fisici leggeri, che non comportino sforzi eccessivi: la vostra muscolatura è un po’ “addormentata”.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Se oggi vi sentite affondare lentamente, non disperate: la corrente non riuscirà ad avere la meglio, e in un baleno sarete di nuovo a galla. La colpa è tutta dei quadrati della Luna e di Venere, ma voi avete armi sufficienti per non soccombere.
Lavoro. State calmi! Non è il caso di prendersela con tutto e tutti: quando niente va come dovrebbe, l’umiltà vi conduce sulla strada migliore.
Amore. Se non permettete a nessuno intrusioni nella vostra privacy, anche il corteggiatore più tenace passa la mano. Enigmatici sì, ma con misura.
Salute. Se gran parte della giornata la trascorrete davanti a uno schermo, poi non potete lamentarvi se avete sonni agitati e spesso interrotti.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con la Luna in trigono nel segno dello Scorpione, potete far festa! Saprete sfruttare l’intuizione e la sensibilità, estremamente potenziate. Non c’è impaccio che non si risolva quasi senza sforzo da parte vostra: siete magnetici e fortunati.
Lavoro. State attraversando un periodo favorevole, in cui spira un’aria di buon dinamismo: abituatevi a guardare lontano e pensare in grande.
Amore. I problemi materiali ed economici minacciano l’amore: meglio tenerli fuori per non incrinare un’intesa che merita attenzioni speciali.
Salute. Avvertite la necessità di mutare alcune brutte abitudini: la volontà però non è sufficiente, se non la accompagnate alla costanza.http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.