ad

martedì 21 aprile 2015

PEDICURE ESTETICA FAI DA TE - DETTO FATTO TUTORIAL 21/04/2015


Elena Ballerini di "Mezzogiorno in Famiglia" ospite di Morena Mazzaron Brena: piedi in forma, esfogliati e idratati!
Per dare sollievo a piedi gonfi possiamo usare il sale marino; per un pediluvio rilassante, il bicarbonato di sodio; in caso di piccole ferite, consiglio di utilizzare dell’amido di riso; se invece vogliamo un vero e proprio trattamento SPA possiamo scegliere il nostro aroma preferito e goderci una tisana con le stesse essenze. Infine, 7 o 8 gocce di olio essenziale

CONSIGLI UTILI SULL’ ESTETICA E CURA DEL CORPO TRUCCHI DI BELLEZZA E PRODOTTI CONSIGLIATI PER ESSERE SEMPRE AL TOP ..

 di lavanda renderanno i vostri piedi morbidi, la vostra pelle più giovane e i vostri nervi più rilassati; mentre l’olio essenziale di eucalipto è un ottimo antisettico, disinfettante e un fantastico tonico per i piedi doloranti!!
L’acqua deve essere calda (36/38 gradi) per ammorbidire calli e duroni oppure come pediluvio rilassante; fredda (23/25 gradi) per tonificare, stimolare la circolazione, rinfrescare il piede dopo una bella camminata.
L’ideale sarebbe ricreare il percorso Kneipp, quindi acqua calda e poi fredda alternate.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.