giovedì 2 aprile 2015

SFORMATINI DI CARCIOFI E PATATE

mmm
Sformatini di carciofi e patatePulite i carciofi come descritto nel nostro articolo. Tagliateli in quarti e tenetene da parte uno da cui ricavare delle strisce sottilissime che friggerete per qualche istante in olio di arachidi. Sbucciate le patate e tagliatele in dimensioni simili ai carciofi. Cuocete le verdure al vapore fino a quando saranno tenere. Raccoglietele quindi nel mixer insieme al resto degli ingredienti, perciò: il parmigiano, la pancetta, sale, pepe, http://prontointavola.tgcom24.it/ricetta/sformatini-di-carciofi-e-patate_1836.shtml
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.