ad

giovedì 2 aprile 2015

Treno e bus per Pasqua e Pasquetta

Roma, 2 aprile 2015
La Regione Lazio, in accordo con le aziende Trenitalia e Cotral, conferma l’estensione alla giornata festiva di lunedì 6 aprile della sperimentazione sull’intermodalità già attiva tutte le domeniche dallo scorso 15 marzo, sulla tratta Rieti-Roma con gli stessi orari della domenica consultabili sui siti aziendali (http://www.trenitalia.com/tcom/Treni-Regionali/Lazio  e www.cotralspa.it) e nelle stazioni interessate.
Si tratta di un’iniziativa che vuole facilitare tutti coloro che, anche in vista delle vacanze pasquali, si muoveranno utilizzando il trasporto pubblico su gomma e rotaia. Nelle prime due domeniche di sperimentazione, il servizio ha rilevato una presenza di circa 500 utenti che hanno utilizzato il nuovo modo di viaggiare.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.