ad

mercoledì 27 maggio 2015

OROSCOPO DI DOMANI GIOVEDI 28 MAGGIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
In trigono ai pianeti nei Gemelli, la Luna, anche se opposta, fa il vostro gioco. Vita di coppia stuzzicata da nuovi interessi e curiosità. Scambio di confidenze con un partner aperto e disponibile: la sintonia cresce giorno dopo giorno.
Lavoro. La lucidità mentale vi consente di valutare con prontezza tutti i pro e i contro delle operazioni nelle quali sarete coinvolti.
Amore. Confronto a quattr’occhi con la vostra dolce metà. Se uno di voi due ha qualche piccolo segreto, è il momento adatto per confidarsi.
Salute. Una passeggiata prima del lavoro vi assicura la giusta dose di energia per tutta la giornata. Pedalate e jogging salutari per tutti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giovedì pieno di impegni, tutto concentrato a smaltire le varie incombenze, compreso un lavoro extra da concludere al più presto. Riuscirete a trovare del tempo da dedicare anche ai vostri hobby, agli interessi culturali o al fai da te.
Lavoro. In vista di un nuovo progetto non limitatevi a valutarne l’aspetto economico, cercate invece di capire se soddisfa le vostre aspirazioni.
Amore. L’intesa a due avrebbe bisogno di una folata di aria fresca, sia che arrivi sotto la veste di amici, di spettacoli o di una vacanza.
Salute. Buone le energie fisiche, buono l’umore. Per appagare anche lo spirito, dedicate un po’ di tempo alla lettura, magari prima di dormire.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Clima aereo e disinvolto, quello di oggi. La giornata vi trova sereni, la bella stagione invita ad uscire e con gli amici ve la spassate alla grande. Guardate con fiducia al futuro e, soprattutto, imparate ad apprezzare ciò che vi offre il presente.
Lavoro. Con un astuto accorgimento riuscirete a risparmiare tempo e lavoro, guadagnando un supplemento di spazio per il gioco e il divertimento.
Amore. Armonia, dialogo e passione nella coppia. Più tempo e attenzioni dedicate ai figli, le cui ingenue scoperte vi suscitano meraviglia.
Salute. Se stanno bene la mente e il cuore, state bene anche voi. Un pizzico di cautela con gli sfizi culinari: evitate i cibi molto piccanti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Siete un po’ giù di tono, con la Luna che vi lancia una quadratura e tanti pianeti poco favorevoli che vi creano imprevisti dell’ultimo minuto. A casa o in ufficio vi date molto da fare, senza però ricavarne le soddisfazioni che vi aspettereste.
Lavoro. Mercurio non vi ostacola ma nemmeno vi sostiene. Momento di stasi, da sfruttare per organizzare e chiarire le idee, in attesa di ripartire.
Amore. Il “come eravamo” alimenta la malinconia, meglio pensare al “come saremo”. Con Venere nel segno, potete pensare con successo al futuro in coppia.
Salute. Imputato del giorno è lo stomaco, punto debole del segno. Tra lasciarlo a secco o riempirlo di alimenti pesanti, c’è una via di mezzo!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Focus sulla comunicazione, con la Luna armonica ai pianeti nei Gemelli. Se avete un chiarimento in sospeso, è l’occasione giusta. Un amico che reputavate essere solo tale vi fa una dichiarazione a sorpresa: delicata, raffinata, ma inequivocabile.
Lavoro. Soluzioni brillanti nel lavoro. Vincenti anche agli esami e nelle trattative d’affari, con il tono giusto ottenete tutto ciò che desiderate.
Amore. Avete tutte le carte in regola per fare conquiste. Ambiente migliore il lavoro, ma anche gallerie d’arte, dibattiti pubblici, università...
Salute. Su consiglio di un esperto, iniziate a cambiare abitudini alimentari. Una dieta sana ed equilibrata darà risultati apprezzabili fin da subito.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Lavoro e finanze, questo è l’ordine del giorno. Punto cruciale è la motivazione: sentirvi gratificati e utili alla società è la ricompensa più preziosa. Attività soddisfacenti, improntate alla creatività e a un uso equilibrato delle proprie forze.
Lavoro. Un’entrata inaspettata o un surplus di guadagno arriva proprio al momento giusto, in tempo utile a tappare una piccola falla.
Amore. L’amore si manifesta nella quotidianità, quindi oggi cucinate i piatti preferiti del partner puntando a esprimere i sentimenti in concreto.
Salute. Come siete soliti ricordare agli amici, la prima cura è la prevenzione. Se dovete effettuare test clinici, questa è la giornata ideale.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Proprio un splendido giovedì, con la Luna nel segno in trigono a Mercurio e Marte in Gemelli. Una ventata di freschezza e ottimismo. Tutto fila a meraviglia: amore, lavoro, benessere. E il viaggio dei vostri sogni sta per trasformarsi in realtà…
Lavoro. Per chi non ha lavoro e lo sta cercando attivamente, le migliori prospettive si aprono all’estero: spedite il vostro curriculum!
Amore. Coppia unita da interessi e desideri comuni. In arrivo messaggi di posta romantici e struggenti per chi l’amore ce l’ha, ma lontano…
Salute. L’attività sportiva è l’ideale per mantenervi in forma. La soluzione migliore, ora che le giornate sono lunghe, è una corsa nel parco.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giornata piuttosto insipida, con le stelle che viaggiano silenziose. L’amore però c’è, anche se non si vede: Venere è sempre dalla vostra. Se tutto è a posto, casa, look e spesa, inutile fare un giro per negozi, tanto oggi non comprereste nulla.
Lavoro. Oggi che ve la prendete comoda, possono emergere gli spunti creativi più interessanti e le soluzioni migliori a eventuali problemi.
Amore. Sicuramente il sentimento c’è ed è intenso, anche se oggi, presi da altri interessi, non vi lasciate andare a momenti di tenerezza.
Salute. Fisico perfetto, ma lo spirito non è al top. Risollevatelo profumando gli ambienti con oli essenziali o piante fiorite.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Coccolati dalla Luna in sestile, avete a disposizione tutta una giornata da riempire di attività piacevoli e anche produttive. L’importante è che non siano troppo dispendiose, l’abilità sta nel sapersi divertire anche in clima di austerity.
Lavoro. Un’incombenza pesante diventa quasi un gioco, se condivisa con persone piacevoli e ben disposte nei vostri confronti.
Amore. Tra gli amici siete voi il polo dominante, gli altri vi seguono come falene attratte dalla luce. Dialogo fluente e sensualità in coppia.
Salute. Allegria e serenità sono i guardiani della salute. Fate in modo che restino a casa vostra spruzzando essenza di rosa o mirto nelle stanze.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Niente “smile” oggi sul vostro cellulare, ma una faccina aggrottata: colpa della Luna, che vi rende troppo esigenti, con gli altri e con voi stessi. Di fatto non accade nulla di spiacevole, siete voi a pretendere troppo, senza apprezzare ciò che avete.
Lavoro. Ecco la valvola di sfogo per le vostre frustrazioni: il lavoro girerà bene, anche se a vostro dire, ovviamente, potrebbe andare meglio.
Amore. Accanto avete un partner tenero e premuroso, ma rischiate di non apprezzarlo come merita, dando il suo amore per scontato.
Salute. Nessun problema per chi non esagera: per questioni di dieta e salute la moderazione diventa un must. Più coccole a pelle e capelli.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Splendidi trigoni aerei tra la Luna e i pianeti in Gemelli. Viaggiando o frequentando persone straniere, i vostri orizzonti culturali si amplificano. Caldo l’invito delle stelle ad acquistare un biglietto aereo per far visita a chi vi sta a cuore.
Lavoro. Giovedì ricco di attività e contatti, ottimo anche per chi è alle prese con esami universitari impegnativi o con trattative delicate all’estero.
Amore. Internet annulla i confini: oggi potete avviare contatti in ogni angolo del mondo, senza nemmeno incontrare difficoltà linguistiche!
Salute. Tutto sotto controllo, o meglio, oggi alla salute neanche ci pensate. Avete trovato il vostro rimedio omeopatico: granuli di felicità!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giornata poco significativa, tutto tace. Anche la Luna viaggia silenziosa, ma in compenso vi alleggerisce dal carico dei pianeti in Gemelli. Un pagamento atteso sembra essersi perso per strada. Solo multe e cartelle esattoriali arrivano puntuali!
Lavoro. Sul lavoro oggi scorre tutto tranquillo. La collaborazione dei colleghi vi consente di portarvi avanti per non accumulare ritardi su ritardi.
Amore. A gonfie vele l’amore, con Venere che vi protegge. Meglio lasciar stare i giri di parole, premure e coccole sono mille volte più efficaci!
Salute. Per aumentare il tono energetico indossate colori vivaci: turchese, verde mare o rosso aperitivo, per seguire anche la moda.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.