ad

martedì 12 maggio 2015

OROSCOPO DI DOMANI MERCOLEDI 13 MAGGIO 2015

PREVISIONI ASTROLOGICHE DI BARBANERA

CONSIGLI DI SALUTE E BELLEZZA CON OPPORTUNITA DI RISPARMIO


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Giornata introspettiva, filosofate sui massimi sistemi, ma se qualcuno vi fa saltare la mosca al naso… altro che filosofi, diventate spadaccini! A livello verbale, le vostre pungenti stoccate potrebbero lasciare il segno: la prudenza è d’obbligo.
Lavoro. Al lavoro sarete voi a dettare le regole. Coraggiosi sì, ma anche un po’ testardi e incapaci di retrocedere sulle decisioni già prese.
Amore. A causa di un contrattempo una storia che deve restare segreta verrà a galla, nonostante la vostra premura di mantenerla sott’acqua.
Salute. Regalatevi qualche ora da trascorrere in relax o anche in ozio assoluto. Non è tempo perso, ma un modo efficace per ricaricare le batterie.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Realizzare i vostri desideri diventa più facile, oggi che il sestile della Luna vi sostiene procurandovi nuovi appoggi e nuove collaborazioni. Al termine dell’orario di lavoro, non impigritevi ed approfittate del tempo libero per fare moto.
Lavoro. Atmosfera frizzante e collaborativa coi colleghi: né vincitori né vinti, ma un gruppo che lavora all’unisono per lo stesso obiettivo.
Amore. Il bisogno d’amare e di essere amati sarà la motivazione che vi spingerà a cercare una maggiore complicità con il partner.
Salute. Non fate sempre di testa vostra! Se avete dei disturbi, parlatene col vostro medico di fiducia e seguite alla lettera le sue indicazioni.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Quadrando Mercurio nel segno, la Luna in Pesci scombina tutti i vostri piani per la giornata. Non arrendetevi, cambiate programma. Anziché dare spazio all’agitazione, cercate di affrontare gli ostacoli con razionalità e spirito propositivo.
Lavoro. Valutate ogni nuovo progetto al lume della ragione e, se ritenete che sia ancora valido, non arrestatevi davanti alle piccole difficoltà.
Amore. Partner e amici vi lanciano una ciambella di salvataggio e, almeno in loro compagnia, vi sentite perfettamente a vostro agio.
Salute. Lunghe passeggiate per mantenervi in forma, ma senza sforzi eccessivi. Se dovete viaggiare, affrontate con calma eventuali imprevisti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Splendida giornata in cui il buonumore sembra farla da padrone, sebbene con dei “lunatici” come voi non si può mai sapere come andrà a finire! La Luna nei Pesci vi regala intuizioni geniali alle quali però dovrete saper dare il giusto peso.
Lavoro. Intuito, fantasia e una grande carica umana vi guidano nell’azione. Venere nel segno vi sostiene, offrendovi occasioni fortunate.
Amore. Punto focale dei discorsi con il partner è l’educazione dei figli. Poche le regole che imponete, ma quelle poche le fate rispettare.
Salute. Nulla da ridire sulla forma, ma sensibili come siete alla qualità e alle sollecitazioni dell’ambiente, vi basta un’inezia per risentirne.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Vi lascerete prendere dagli impegni e dalla routine, investendo nel lavoro gran parte delle energie. Trovate anche il tempo per il relax. Tuttavia, le relazioni con gli altri, a casa e fuori, scorreranno all’insegna dell’equilibrio e dell’armonia.
Lavoro. Avrete spunti per assestare un buon colpo, anche se per sfondare nella nuova impresa non dovrete essere precipitosi o superficiali.
Amore. Tutto tranquillo, anche troppo. Riscoprite un po’ d’intimità col partner, rintanatevi in un luogo dove nessuno possa disturbarvi.
Salute. Le energie a disposizione sono discrete, ma non potete pretendere di fare sempre tutto da soli. Accettate la collaborazione degli altri.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Rischiate di mettere a repentaglio la vostra reputazione per correre dietro ad un desiderio di cambiamento che, forse, è solo un capriccio. Avete ottime risorse personali che vi consentirebbero di decollare nell’attività lavorativa: sfruttatele.
Lavoro. Sbagliare è umano, l’importante è non perseverare. Non appena avrete recuperato il controllo, potrete facilmente correre ai ripari.
Amore. Inutile sprecare energie a cercare di razionalizzare: anche se si tratta di un rapporto complesso, vale la pena viverlo fino in fondo.
Salute. Dopo il lavoro, non restate chiusi in casa, uscite per una passeggiata. Il contatto con la natura avrà un effetto benefico sul vostro umore.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Un collega di lavoro potrebbe aiutarvi a comprendere e a risolvere alcune questioni che vi preoccupano in ambito professionale. In casa le vostre iniziative sono sempre ben accette, a patto che il famoso olio di gomito ce lo mettiate voi!
Lavoro. Empatia con i colleghi, il loro apprezzamento e la stima nei vostri confronti vi sollevano il morale. Quando si è una squadra, tutto diventa più facile.
Amore. In casa ci vorrebbe una presenza nuova, qualcuno che porti una ventata di allegria: perché non adottare un cagnolino ospite di un canile?
Salute. Disponete di energie sufficienti a gestire gli impegni, riuscendo a far quadrare i conti tra efficienza fisica, benessere e piacere.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Rinnovando l’entusiasmo e conferendo maggiore profondità alle emozioni, la Luna in Pesci è un vero e proprio toccasana per il vostro umore. Dedicatevi a risolvere alcune questioni pratiche, poi avrete tutto il tempo per i vostri interessi.
Lavoro. Datevi da fare ed evitate di accantonare troppo presto un’idea che invece potrebbe essere ottima per incrementare le risorse finanziarie.
Amore. L’amore vi mette di fronte a molte scelte e responsabilità. Affrontandole in modo maturo contribuirete alla crescita del rapporto.
Salute. Evitate bevande eccitanti come tè o caffè, perché potrebbero farvi diventare troppo frenetici e provocare un po’ di insonnia.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Confusione e insofferenza sono da attribuirsi esclusivamente ad un aspetto disarmonico tra Luna e Mercurio che vi pungolerà nel corso della giornata. Tuttavia, se in ambito professionale eviterete di strafare, porterete a casa il risultato.
Lavoro. È probabile che possiate sentirvi un po’ inquieti e giù di corda per un’attività a contenuto intellettuale che stenta a decollare.
Amore. Lasciate perdere i ricordi, belli o brutti che siano, che affiorano nella mente e concentratevi sul presente per renderlo più brillante e gioioso.
Salute. A mandarvi in crisi oggi è soprattutto il senso di inutilità, una sinfonia che ogni tanto vi suonate da soli: nessuno lo pensa tranne voi!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il sestile della Luna sostiene le vostre iniziative. Liberatevi in fretta dagli impegni di lavoro e dedicatevi al vostro hobby preferito. In alternativa, potete optare per una gita fuori porta, ma lasciate a casa i conflitti irrisolti.
Lavoro. Sarete tranquilli solo quando saprete di non avere nulla in sospeso. Non avete alternativa: prima il dovere, poi il piacere.
Amore. In un nuovo rapporto bisogna mettere entusiasmo e passione: se non siete pronti ad offrire questi ingredienti, tanto vale lasciar perdere.
Salute. Effettuate i dovuti controlli preventivi, ma evitate inutili allarmismi: il vostro solito mal di schiena è solo un problema di postura.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Le questioni pratiche assorbono gran parte delle vostre energie, ma è importante lasciare aperta una via di fuga, qualche momento tutto per voi. Al lavoro, dovrete essere più chiari e definire meglio gli spazi, i limiti e le aspirazioni di ognuno.
Lavoro. Intorno a voi ci sono continue trasformazioni, soprattutto nella dimensione lavorativa, ma il cambiamento è proprio pane per i vostri denti.
Amore. Al di là della vostra situazione affettiva, è innegabile il desiderio di dare e ricevere amore, magari seguendo nuove modalità.
Salute. Indossare un ciondolo d’agata servirà a stimolarvi nei momenti di indecisione e vi aiuterà a conservare la fiducia nelle vostre capacità.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna nel segno ci prova a darvi una mano, ma si scontra con il disarmonico Mercurio, che solleva obiezioni e scatena tensioni e battibecchi. L’impresa più difficile sarà quella di riuscire a mantenere un clima di complicità con chi vi è accanto.
Lavoro. Un buon intuito è il vostro cavallo di battaglia, ma contro l’ostilità del capo o dei colleghi vi sentite imbavagliati e a corto di risorse.
Amore. Controllate, per quanto vi è possibile, gli sbalzi d’umore. Le repentine “escursioni termiche” potrebbero raffreddare l’atmosfera.
Salute. Il nervosismo vi porta a mangiucchiare spesso fuori pasto, con conseguenze spiacevoli sia per la linea che per l’intestino.http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.