lunedì 25 maggio 2015

OROSCOPO GIUGNO 2015 - LEONE

mmm
AMORE



Eccellente giugno, che preannuncia giorni di espansione, socievolezza, abbondanza, vitalità e intelligenza pronta, vivace. In un clima di crescente euforia è possibile migliorare ogni settore esistenziale e godere dei piaceri della vita. Date clou: 2,16,19,20,21. Una nota a parte per i nati tra il 21 e il 23 che se la devono vedere con la quadratura di Saturno, pianeta che potrebbe smorzare un poco gli entusiasmi.

Sei in coppia? Vincono la passione e il dialogo. Il mix vincente per un amore per sempre. Il partner ti riempie di attenzioni? Goditele! Non puoi che trarre vantaggio dalle festose armonie astrali e dare corpo ai tuoi sogni, fare spazio ai progetti importanti, compreso quello di formare una famiglia. Se avere un figlio è uno dei tuoi desideri, conta sui buoni influssi delle stelle di questo fertile mese. 

La gioia di un incontro brillante quanto significativo è il miglior augurio per festeggiare l'arrivo dell'estate con un nuovo partner al tuo fianco. Non sarà l'avventura della stagione, perché ora vuoi, a ragione, un rapporto profondo, concreto, improntato a una rinnovata promessa reciproca. E sarà così!http://oroscopo.leonardo.it/oroscopo-del-mese.php?s=leo&segno=Leone
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.