ad

lunedì 25 maggio 2015

OROSCOPO MESE GIUGNO 2015 - CANCRO

AMORE



Buon mese, che si presenta come un periodo di riflessione precisa, adatto a dare un saluto al passato per far posto ai piacevoli eventi del presente e del futuro. Entusiasmo e soddisfazioni per i nati nella prima e terza decade. Grande lavoro di valutazioni e riflessione per i nati nella seconda.

Le armonie astrali rendono più vivi gli interessi sentimentali e portano un piacevole movimento nella vita di coppia. Uno stato d'animo sereno ti permette di considerare tutto con maggiore indulgenza e superare alcune incomprensioni che ti stavano facendo perdere la fiducia. Fine mese ideale per concedersi una vacanza dai toni hot.

Se cerchi conferma del tuo potere di seduzione, sarai presto accontentato. Ti basta prendere l'iniziativa e buttarti nella mischia. Non hai che l'imbarazzo della scelta per vagliare un partner in linea con le tue aspettative. L'ambiente di lavoro potrebbe essere il luogo ideale per le tue conquiste. Per incontri più che interessanti i giorni 1,9,10,13,14,17,18,23,27,28 sono ottimi.

http://oroscopo.leonardo.it/oroscopo-del-mese.php?s=can&segno=Cancro

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.