eadv

lunedì 25 maggio 2015

VERGINE: OROSCOPO GIUGNO 2015

mmm
AMORE




Giugno presenta disegni planetari che invitano alla prudenza, al compromesso, al silenzio. E' bene imparare a filtrare con un lento e accurato lavoro di analisi delle realtà oggettive, la sollecitudine dei numerosi desideri. Non vanno incoraggiati gli eccessi o gli impulsi esagerati, ma nel contempo il comportamento riflessivo non deve tradursi in mesto isolamento. Se ti riesce, trova la via di mezzo.

Nel rapporto con il tuo lui o la tua lei faresti bene ad adottare il motto: non vedo, non sento, non parlo. Non tanto per strafottenza o totale indifferenza, ma per evitare scorrettezze senza particolare esaltazione del cuore. Sul finire del mese molte situazioni migliorano, gli amici aiutano a ritrovare l'entusiasmo e sollecitano le azioni intraprendenti che risollevano gli animi degli innamorati.

Previsioni più spensierate per i single, che non trovano forse il grande amore e possono diventare preda involontaria di qualche illusione, ma che hanno le carte in regola per divertirsi, in particolare con una persona conosciuta a maggio, con la quale instaurare una relazione che ben presto andrà oltre la semplice amicizia. Nei giorni 1,4,5,23,26,27,28, un viaggio fa da sfondo a scenari e incontri interessanti.

})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.