ad

domenica 24 maggio 2015

OROSCOPO SETTIMANA DAL 25 AL 31 MAGGIO 2015

PREVISIONI DI LUIGI STOCCHI


Ariete
(21-3/20-4)
Sulle montagne russe dell’amore

Amore
Venere e Plutone vi guardano di traverso. Prima di fare scenate ed arrabbiarvi con chiunque non risponda alle vostre aspettative siate certi di non essere voi per primi scarsamente collaborativi e comunicativi. Cercate di sfogare la frustrazione all’esterno in modo da non sovraccaricarvi emotivamente, magari praticando qualche sport.
Lavoro
Mercurio è dalla vostra! Se svolgete un lavoro autonomo, avrete molte risorse a cui attingere perché non vi mancheranno creatività e fantasia che vi permetteranno di superare ogni difficoltà. I risultati migliori ci saranno per chi opera nel settore commerciale, nell’informazione e nella comunicazione. Se operate alle dipendenze altrui, siate saggi, seguite alcuni consigli.

Giorni sì: /
Giorni no: 28, 29 Maggio




Toro
(21-4/20-5)
Il saldo in banca quadra. Vola alto l’amore…

Amore
Vi attendono momenti di grande intensità sia sotto il profilo affettivo che erotico. Saprete sfoderare il vostro miglior repertorio di ardori e passioni , tanto da lasciare stupefatti coloro che vi conoscono bene per l’intensità che metterete nelle vostre performances! Settimana intensa per chi ha una storia d’amore felice in corso. Opportunità magnifiche per i singoli.

Lavoro
Senso pratico e spirito organizzativo, ma anche disponibilità ad ascoltare e a imparare saranno le qualità migliori da esibire sul fronte professionale. Sgobbare non vi farà paura, tuttavia non aspettatevi grossi risultati immediati: sappiate aspettare. Lavorate alle dipendenze altri? La settimana sarà eccellente, porterà premi di produzione e riconoscimenti.

Giorni 25, 26, 27 Maggio
Giorni no: 30, 31 Maggio




Gemelli
(21-5/21-6)
Momenti magici per alcuni, di gloria per altri

Amore
Una cosa è certa: Cupido non se ne starà con le frecce in mano. Aiutatelo anche voi facendo progetti e gli inviti si moltiplicheranno come per incanto. Se siete in coppia, un dardo del dio dell’amore infuocherà o riaccenderà l’intesa e potrete vivere con il partner momenti magici. Venere e Marte vi suggeriranno strategie vincenti per ogni situazione.
Lavoro
Godrete di una straordinaria lucidità mentale e di un eccellente dinamismo, di una grinta di tutto rispetto e di più energia di quanto riusciate a consumare. Sarà soprattutto energia nervosa che metterete al servizio della vostra attività professionale per soddisfare il desiderio di realizzarvi e di affermarvi sul lavoro.
Fascino. Simpatia. Potere di persuasione.

Giorni sì: 28, 29 Maggio
Giorni no: 25, 26, 27 Maggio



Cancro 
(22-6/22-7)
Eccellenti occasioni d’amore

Amore
Sarà dolce lasciarsi andare, abbandonarsi ai sentimenti e alle suggestioni che Venere nel segno invia alla maggior parte di voi. Se avete una storia d’amore felice in corso, dedicate più tempo e attenzioni al partner, soprattutto se avete la sensazione che qualcuno o qualcosa vi stia limitando nella piena espressione del vostro reciproco affetto.

Lavoro
Potrebbe essere un momento cruciale per la vostra vita professionale, di svolte, di cambiamenti importanti. Per qualcuno potrà esserci un cambiamento di attività o di ufficio. Decisamente migliore sarà la settimana per chi opera alle dipendenze altrui, riuscirete a barcamenarvi alla meglio sfruttando l’abilità strategica che vi contraddistingue.
Giorni sì: 30, 31 Maggio
Giorni no: 28, 29 Maggio


Leone
(23-7/23-8)
Le prospettive sono ottime

Amore
Venere in Cancro vi darà del filo da torcere. L’irrequietezza sarà la nota costante di questo periodo! Non riuscirete ad essere mai completamente soddisfatti di ciò che avete o di come vanno le cose: se il partner è troppo affettuoso vi sentirete soffocare, se non lo è abbastanza vi sentirete in crisi abbandonica, se lo sarà in modo equilibrato vi sembrerà noioso…

Lavoro
Vi sembrerà di avere delle eccellenti opportunità che non chiedono altro di essere colte al volo. E avrete ragione, dal momento che i pianeti che contano sono ai vostri piedi! Il periodo apre prospettive interessanti a chi aspetta la soluzione di una questione importante: tutto volgerà a vostro favore. Cambiamenti rilevanti per molti.
Giorni sì: /
Giorni: 30, 31 Maggio




Vergine
(24-8/22-9)
Puntate in alto senza paura!

Amore
Gli astri evidenziano un periodo di emozioni, di turbamenti, di incontri che potranno trasformare la vostra vita affettiva. Se siete stabilmente in coppia, non fatevi prendere dai sospetti alla prima virgola fuori posto, la diffidenza può anche non essere giustificata dalla realtà dei fatti. I fuochi d’artificio sono riservati a coloro che si lanciano facilmente nell’avventura…

Lavoro
Vi sentirete assolutamente i migliori, i più capaci, i più fortunati. E, per certi versi, è proprio così: avete una tale forza che il più delle volte riuscite ad ottenere esattamente quello che volete come se foste capaci di piegare i fatti alla vostra volontà! Tuttavia non dimenticate di ascoltare quelli che vi circondano, per modesti o poco capaci che siano.

Giorni sì: 25, 26, 27 Maggio
Giorni no: /



Bilancia
(23-9/22-10)
Travolti da nuove emozioni…

Amore
Periodo complicato. Non entrate in competizione con il partner tanto per dimostrare che siete più forti, più innamorati, più impegnati nel rapporto di coppia e chi più ne ha più ne metta…Riuscireste solo a ficcarvi in un guazzabuglio di azioni e reazioni da cui poi sarà difficile uscire indenni! Puntate invece sulla spontaneità, sulla naturalezza del rapporto.

Lavoro
Con un tale spirito di intraprendenza davvero non conoscerete rivali, in questo periodo, che sarà eccellente per tutti, specie per chi è libero e indipendente nella professione. Mercurio e Marte in eccellente aspetto al vostro segno migliorano la vostra lungimiranza e la capacità di adattamento a qualsiasi situazione per insolita che sia. Ottimi affari per molti.

Giorni sì: 28, 29 Maggio
Giorni no: /



Scorpione 
(23-10/22-11)
Tentati da una romantica follia

Amore
Mai come in questo momento sentite il desiderio di una vita senza legami, di emozioni nuove. E’ un’esigenza improvvisa! Avete, infatti, momenti di insofferenza nei confronti del partner: date allora retta a Venere e alla sua curiosità, ritagliatevi degli spazi personali, interessi nuovi. Qualcuno non si lascerà certo sfuggire l’occasione di un’avventura.

Lavoro
Mercurio transita nell’ottavo Campo. Non trascurate ogni possibilità per migliorare le vostre competenze professionali o per acquisire nuove abilità, nella vita… tutto può essere utile! Il vostro spirito di intraprendenza sarà encomiabile, ricordatevi soltanto che non tutti hanno la vostra stessa velocità di riflessi o gli stessi ritmi sostenuti che amate esibire sul lavoro. 

Giorni sì: 30, 31 Maggio
Giorni no: /



Sagittario
(23-11/21-12)
Fate mente locale, analizzate ciò che non va

Amore
Venere, dea dell’amore, vi farà vivere sensazioni di libertà interiore che non avranno comunque niente a che vedere con il fatto che siate o meno impegnati in una relazione. Guarderete il mondo con altri occhi e vi aprirete a nuovi modi di pensare! Se siete nati ai primi di dicembre, mettete in conto qualche discussione con la persona amata.
Lavoro
La fase non sarà troppo smagliante per quanto riguarda la vostra attività professionale: dovrete muovervi con una certa prudenza, tenendo conto dell’opposizione di Marte. Qualche intoppo, qualche discussione, qualche osservazione di troppo potranno rendere più faticoso il vostro impegno. Soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì!

Giorni sì: /
Giorni no: 25, 26, 27 Maggio




Capricorno
(22-12/20-1)
Viaggi, novità significative, incontri emozionanti

Amore
Siete al massimo dell’accelerazione in questo periodo: vi sentite costantemente su di giri, come un motore d’aereo prossimo al decollo! Se siete innamorati e ricambiati, potete contare sulla massima fiducia nel partner e della più completa confidenza. Per alcuni non mancheranno avventure erotiche e colpi di fulmine da gestire con accortezza e saggezza.

Lavoro
Vi state dedicando anima e corpo all’attività professionale, in essa investite energie ed aspettative senza concedervi tregua; avete mille progetti da attuare, molti di essi avranno eccellenti possibilità di essere realizzati. Settimana splendida soprattutto per chi opera alle dipendenze altrui: non mancheranno certo le occasioni per mettervi in luce.

Giorni sì: 25, 26, 27 Maggio
Giorni no: 28, 29 Maggio





Acquario
(21-1/19-2)
Bel periodo, ricco di novità nella vita sociale

Amore
Preparatevi a vivere una settimana piacevolissima. Quanti tra voi spasimano per assaporare il gusto trasgressivo dell’avventura potranno contare su un cielo alleato. Ma saranno le coppie ben affiatate ad approfittare del momento magico: l’intesa sentimentale e soprattutto sessuale con la persona amata promette di essere praticamente perfetta.



Lavoro
Senza forzare le situazioni, i buoni risultati verranno da sé. Le cose devono evolversi secondo ritmi naturali! L’entusiasmo e lo spirito d’iniziativa vi sosterranno per tutta la settimana. Avanzerete proposte, se operate alle dipendenze altrui, per modificare o ampliare l’attività. Non vi lascerete sfuggire nessuna opportunità, se avete un’attività autonoma.

Giorni sì: 28, 29 Maggio
Giorni no: 30, 31 Maggio




Pesci
(20-2/20-3)
Nulla sembra andare come desiderato

Amore
Se avete un buon accordo di coppia, aspettatevi una settimana particolarmente vivace: scoprirete qualche lato curioso, inaspettato, stimolante del partner, con il quale potrete risolvere questioni del recente passato e fare finalmente progetti per il futuro. Puntate molto sul dialogo e sul sesso, ultimamente un po’ penalizzati. Incontri deludenti per i single.
Lavoro
Settimana nervosa, difficile per molti di voi: in più di un’occasione potreste perdere per un nonnulla l’occasione per ben figurare. Potrebbe essere proprio un limite caratteriale e intrappolarvi, evitate quindi atteggiamenti aggressivi sia con i colleghi che con i collaboratori. La situazione potrebbe generare non pochi malumori e molte incomprensioni!

Giorni sì: 30, 31 Maggio
Giorni no: 25, 26, 27 Maggio

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.