eadv

giovedì 28 maggio 2015

RISO VENERE CON CILIEGIE RUCOLA E FORMAGGIO - LA PROVA DEL CUOCO 28/05/2015

mmm

Ingredienti x 4 persone
300 g di riso venere
2 l d’acqua per cuocere
100 g di prosciutto di Praga
50 g di noci tritate
200 g di ciliegie private del nocciolo
200 g di formaggio camembert
100 g di rucola
aceto di sherry
olio extra vergine d’oliva
sale e pepe bianco
Cuocere il riso per circa 45 minuti.
Dopo averlo sciolto, trasferirlo nei coppa pasta (è importante mettere il riso in forma caldo) mescolato direttamente al condimento.
In una ciotola, denocciolare le ciliegie con un coltello o con uno snocciola olive, aggiungere la rucola tagliuzzata con le forbici, i gherigli di noci sminuzzati grossolanamente, il formaggio tagliato a cubetti, e il prosciutto infine l'olio nella quantità che preferite emulsionato con aceto allo sherry sale e pepe bianco

})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.