giovedì 28 maggio 2015

Stanotte al Museo Egizio 28/05/2015 Diretta

mmm
Grazie a questa chiave possiamo esplorare il Museo Egizio per una notte intera. Questa sera cercheremo di far parlare queste antichità conservate in una struttura moderna. Ad accompagnarci un custode d’eccezione: Alessio Boni.
foto di Stanotte al Museo Egizio.
Ora siamo dentro la Galleria dei Re che contiene dei capolavori unici e antichissimi. Siamo al cospetto di Re, Faraoni e Divinità, se solo potessero parlare e raccontarci quello che hanno visto… Questi capolavori sono rimasti sotto il sole del deserto per secoli ed erano in parte colorati.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.